Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Octavius utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 65 Località: prov.Napoli
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
So come si disinstallano,grazie cmq,vedro un po di provare la procedura suggerita da Filip,visto ke winzozz non vuole inghiottire il driver,dovro metterglielo come una supposta .. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gattomartin utente
Iscritto: 20 Dic 2003 Messaggi: 433
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
..
Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 5:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Octavius utente

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ho risolto con il metodo manuale d'installazione,anzi mi vergogno di aver aperto sta discussione e una cosa ke avrei dovuto sapere visto ke smanetto tutto il giorno ogni giorno col pc ...Winzozz e instabile e stupido ha sempre bisogno di queste supposte x funzionare...pero a suo favore e'sempre meglio del 98 pero che e 1000 volte peggio.Grazie di nuovo  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:21 pm Oggetto: info |
|
|
con xp si e fatto un bel passo avanti.......e spesso molti problemi derivano da hardware scadenti che lo fanno sfigurare attribuendogli colpe e problemi che non ha................ |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Qui ci sarebbe da cominciare un OT che non finirebbe più. Una volta i sistemi operativi erano in mano dell'utente ora è l'utente ad essere nelle mani di Microsft sopratutto con WinXP, molto bello a vedersi ma in realtà è uno specchietto per le allodole. Io sono un allodola che ha dovuto sottostare a questo per poter usare CameraRAW in Photoshop CS. Credete che non si poteva farlo compatibile con Win98? Scusate ma non lo digerisco e ogni tanto mi esce lo sfogo  |
|
|
 |
Octavius utente

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Xp e' buon sistema operativo (io credo sia meglio del 98)ma c'e molto da migliorare,il Vista cl suo palladium ci ingabbiera con il supporto al drm hardware (a meno ke nn si riesca a superare il prob cn mod hardware),e accettera solo software "certificati" e io ke faccio un abbondantissimo uso dei medesimi (capite voi.. ) nn lo prendero mai..
A proposito ho letto della s9500:In addition, the camera features a 30-frames-per-second movie mode with manual zoom capability, giving high quality moving images with sound – a function that cannot be integrated into traditional digital SLRs due to the physical design of the cameras,quindi questa dovrebbe poter usare lo zoom durante la ripresa di video pare.. |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 11:05 pm Oggetto: info |
|
|
se e cosi' e un bel punto per la s9000........era davvero scomodo non poter utilizzare lo zoom quando tante altre macchinette inferiori lo fanno....finalmente allelulia....................... |
|
|
 |
|