Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dan89 nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 03 Gen, 2011 10:11 pm Oggetto: Sezione - Consigli per gli acquisti |
|
|
Ciao a tutti! Non ho ben capito dove dovrei postare per chiedere un consiglio per gli acquisti, non ho trovato questa sezione! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
qwerty80 utente
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 132 Località: torino
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 3:42 pm Oggetto: |
|
|
scusate se mi intrometto, ma la convenzione con chl non c'è piu?
stavo or ora acquistando un cavalletto, ma mi dice che il codice non vale...  _________________ fujifilm s100fs
borsa kata DH-423
benro travel angel a169 |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Leggere il Regolamento....please...
Citazione: | m.8 - è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto degli altri utenti, solo nelle sezioni dedicate alle attrezzature; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
Con Chl ho provato a fare qualche valutazione a spot e 3 articoli su 3 sono risultati leggermente più cari di altri.
Prova a verificare se l'articolo è presente su ForDigit, nel caso avvisami ch ti faccio mettere in contatto con la persona di riferimento per un eventuale sconto del 3%. _________________
Fabio |
|
|
 |
qwerty80 utente
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 5:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie biancoenero, purtroppo l'articolo che mi interessa (Benro Treppiede Travel Angel A1690tbh0) da fordigit non c'è e su chl con lo scontone arrivavo a pagarlo 117€ e non ho trovato di meglio da nessuna parte.
davvero un peccato.
 _________________ fujifilm s100fs
borsa kata DH-423
|
|
 |

|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 7:02 pm Oggetto: |
|
|
qwerty80 ha scritto: | grazie biancoenero, purtroppo l'articolo che mi interessa (Benro Treppiede Travel Angel A1690tbh0) da fordigit non c'è e su chl con lo scontone arrivavo a pagarlo 117€ e non ho trovato di meglio da nessuna parte.
davvero un peccato.
 |
Non è detto...ho mandato una richiesta d'offerta a ForDigit: prezzo finale e tempi di consegna  _________________
Fabio |
|
|
 |
qwerty80 utente
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 11:47 pm Oggetto: |
|
|
grande! aspetto con ansia...
grazie _________________ fujifilm s100fs
borsa kata DH-423
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Gen, 2011 8:32 am Oggetto: |
|
|
qwerty80 ha scritto: | grande! aspetto con ansia...
grazie |
Eccomi...non mi sono dimenticato di te
Volevo chiederti se per caso il modello da te espresso ha come riferimento un link ben preciso della Benro o comunque avrei bisogno del link preciso di dove lo hai visto.
Suggerirei di chiudere questo topic che non ha ragione di continuare in quanto una risposta esaustiva è stata data a Dan89 e invece attendo un tuo MP in merito
|
 |
|