| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao, prima di ultimare l'acquisto vorrei vedere qualche foto della macchina e del grandangolo. Poi contatto il mio amico e massimo domani ti faccio sapere per concludere eventualmente. Vorrei sapere anche se la macchina è italiana o di importazione, quindi con garanzia europea o italiana?.
Ciao, mariolino320  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dany22 utente

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 455 Località: Borgo Tossignano (Imola - BO)
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
garanzia Italiana! e stasera provo a postare foto di macchina e grandangolo!  _________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
|
 |

|
|
|
 |
Dany22 utente

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
foto fatte con un'altra macchinetta....
scusate la qualità non eccellente _________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Nella foto vedo anche delle memorie XD; sono comprese nell'offerta? se è così mi metto in coda anche io per 200 + spese. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 11:47 pm Oggetto: Re: [Imola - BO]Vendo Fuji S5000 (abbassato) + foto |
|
|
| Dany22 ha scritto: | | Fuji S5000 praticamente nuova. Tenuta bene, con custodi, acquistata nel giugno 2004. Causa nuovo acquisto vendo a 300 euro con grandangolare originale fuji, lente polarizzata e lende addizionale macro (x3) |
| Dany22 ha scritto: | | ripropongo il tutto a 200 euro. |
Ciao Dany, ho chiesto all'amico e confermo l'interessamento.
Giusto per essere chiari anche con il resto del forum, da quello che hai scritto e da quello che vedo dalle foto l'offerta comprende la macchina S5000 con garanzia italiana + Xd 16Mb + Xd 256Mb + Aggiuntivo Wide Fuji Wl-Fx9b + custodia (della macchina o del solo aggiuntivo?) + lente polarizzata + lente addizionale macro +3. Dalle foto da te postate però non vedo le lenti pola e macro, tantomeno la custodia. Mi confermi che sono incluse nel prezzo? Puoi riepilogare bene gli oggetti dell'offerta?
Aspetto tue notizie. Domattina (anzi stamattina) posso farti il pagamento tramite ricarica postepay. Aspetto tue notizie.
Ciao, Mariolino320  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
Dany22 utente

|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 8:14 am Oggetto: |
|
|
allora confermo l'offerta è composta da
Macchina Fuji S5000 con granzia Italiana + Xd 16 Md + Xd 256 Mb + Aggiuntivo Wide Fuji + Custodia ( solo del Wide) + lente polarizzata Kenko 55 mm + lente addizzionale macro x3
Se riesci a fare la postepay stamattina te la spedisco subito!
fammi sapere entro le 10 che dopo esco!
Mike se non va questo acquisto il prossimo nella coda maggiormente interessato sei tu!  _________________ Sono poco esperto...ma la voglia di imparare è tantissima...aiutatemi con i vostri consigli !!!!!
Album Personale |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 11:23 am Oggetto: |
|
|
Mannaggia! me ne sono andato di casa alle 9.00e non ho letto il tuo messaggio ed ora sono appena tornato dall'ufficio postale.
Cmq dammi i tuoi dati (numero poste pay e nome del titolare) in privato e lunedì mattina ti faccio il pagamento. Ormai è tardi...
Aspetto tue notizie. Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 11:01 am Oggetto: Vendita PERFETTA |
|
|
Ciao Daniele, ti voglio ringraziare ufficialmente per la serietà la velocità e la precisione che hai avuto nel curare questa vendita! Tutto corrisponde alla descrizione, la spedizione è stata fulminea, sono impressionato dalla tua serietà!!! Ti ringrazio per aver spedito in secondo momento il manuale e la garanzia italiana che avevi dimenticato di includere nella spedizione! addirittura hai usato pacco celere 1!!! Sei stato un GRANDE!
DAVVETO GRAZIE 10000000
per i MOD: Si puo' chiudere! Grazie anche a voi!!!  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
|