photo4u.it

Sezione - Consigli per gli acquisti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dan89
nuovo utente

Iscritto: 03 Gen 2011

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 10:11 pm    Oggetto: Sezione - Consigli per gli acquisti Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Non ho ben capito dove dovrei postare per chiedere un consiglio per gli acquisti, non ho trovato questa sezione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se devi acquistare una macchina fotografica, in "Macchine fotografiche", un obiettivo nella sezione "obiettivi", un accessorio (cavalletto, filtri, flash...) puoi chiedere nella sezione "accessori". Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
qwerty80
utente

Iscritto: 22 Set 2009

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate se mi intrometto, ma la convenzione con chl non c'è piu?

stavo or ora acquistando un cavalletto, ma mi dice che il codice non vale... Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggere il Regolamento....please... Ops

Citazione:
m.8 - è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto degli altri utenti, solo nelle sezioni dedicate alle attrezzature; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Con Chl ho provato a fare qualche valutazione a spot e 3 articoli su 3 sono risultati leggermente più cari di altri.
Prova a verificare se l'articolo è presente su ForDigit, nel caso avvisami ch ti faccio mettere in contatto con la persona di riferimento per un eventuale sconto del 3%.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
qwerty80
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie biancoenero, purtroppo l'articolo che mi interessa (Benro Treppiede Travel Angel A1690tbh0) da fordigit non c'è e su chl con lo scontone arrivavo a pagarlo 117€ e non ho trovato di meglio da nessuna parte.

davvero un peccato.

Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qwerty80 ha scritto:
grazie biancoenero, purtroppo l'articolo che mi interessa (Benro Treppiede Travel Angel A1690tbh0) da fordigit non c'è e su chl con lo scontone arrivavo a pagarlo 117€ e non ho trovato di meglio da nessuna parte.

davvero un peccato.

Crying or Very sad

Non è detto...ho mandato una richiesta d'offerta a ForDigit: prezzo finale e tempi di consegna Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
qwerty80
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande! aspetto con ansia... Ok!
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2011 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qwerty80 ha scritto:
grande! aspetto con ansia... Ok!
grazie

Eccomi...non mi sono dimenticato di te Wink
Volevo chiederti se per caso il modello da te espresso ha come riferimento un link ben preciso della Benro o comunque avrei bisogno del link preciso di dove lo hai visto.

Suggerirei di chiudere questo topic che non ha ragione di continuare in quanto una risposta esaustiva è stata data a Dan89 e invece attendo un tuo MP in merito Smile

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: