| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 1:45 am Oggetto: |
|
|
A quanto scritto come commento alle affermazioni dell'utente "macro", aggiungo una ulteriore considerazione che spero venga letta dai moderatori.
Nel regolamento generale leggo che:
| Regolamento generale ha scritto: | 7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). |
In questo thread ho notato che l'utente "macro" si è collegato (come da lui stesso affermato) anche con il nick "unix". Vorrei sapere a questo punto se il doppio account di cui dispone l'utente è una cosa che contravviene (come mi sembrerebbe di capire) all'articolo 7 del regolamente oppure se ho frainteso io il regolamento.
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:11 am Oggetto: |
|
|
A quanto detto GIUSTAMENTE da balza aggiungo che a Me che ero in coda ed eventualmente interessato ad un eventuale acquisto non hai risposto nemmeno!......penso proprio che se vuoi vendere la tua fotocamera ad un prezzo molto maggiorato devi evitare i forum di fotografia perchè qualcuno al corrente dei prezzi lo trovi sempre !
Sintetizzando il tutto ....ti conviene tentare di fare il furbo altrove!
Ciao Roberto  _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Nota bene:
| Citazione: | 7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).
|
Chiudo il topic per ulteriori verifiche e procederemo alla cancellazione dei cloni. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Come da regolamento ho provveduto a bannare l'utente "macro" in quanto clone di "unix" che invece è rimasto attivo.
Invito tutti a:
- inserire le foto reali dell'oggetto;
- va bene indicare prezzi più bassi ma non polemizzare e/o legiferare sulle posizioni prese dal venditore;
- contattare i moderatori della sezione o gli amministratori in caso di problemi e/o controversie.
Se il venditore mette in vendita un oggetto ad un prezzo troppo elevato sono sicuro che il potenziale acquirente saprà comportarsi di conseguenza in maniera adeguata.
Grazie per la collaborazione. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|