|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: |
Che un grafico/impiegato/uebdisainer/vattelapesca che fa due servizi all'anno e che si crede capace perchè ha la digitale da 2 anni sia più bravo di un fotografo medio con 30 anni di esperienza mi permetto di dubitarlo fortemente, ma è remotamente possibile. |
lo sai meglio di me il motivo per cui spesso è possibile che capiti
la concorrenza è spietata, l'attrezzatura costa, le tasse si mangiano la metà del fatturato, le spese fisse buona parte del resto ........... alla fine del mese un bravo professionista si trova a mangiare pane e cipolle
SOLUZIONE ? si prendono molte più cerimonie di quelle che umanamente si possono realizzare grazie alla notorietà conquistata in anni di attività, si mandano i mitici scattini a fare il lavoro sporco, poi il titolare fa un salto su ogni cerimonia per fare qualche foto e il gioco è fatto ............. peccato che gli scattini spesso non sono all'altezza di un fotoamatore medio (altrimenti non ti lavorano per 100€ lorde al giorno )
ribadisco che riconosco la professionalità quando c'è e che questa va pagata, ma ultimamente è merce rara
comunque siamo OT  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|