photo4u.it


consigliatemi vi prego!!s5500 nuova o s7000 usata?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
morphosis
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2004
Messaggi: 2384

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non di preciso,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 3292
Località: Salerno Prov.

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate amici se non rispondo puntuale come un tempo... Imbarazzato Rolling Eyes

carne ha scritto:
mariolino le foto della tua gallery sono fatte tutte con la s7000? a quanti metri eri nelle "cartoline" identificative dei parenti Smile ? molto bello l'effetto sfocato..e non mi sembra che tu le abbia scattate molto vicino dato sembrano ignari di esser ripresi Ops


Si, ad eccezione dell'ape che è stata scattata con la S5500.

Nelle "Cartoline identificative" LOL ero abbastanza lontano in alcune e abbastanza vicino in altre. In "Raffaele" ero lontano almeno 13/14 metri, io ero sotto l'ombrellone e lui a riva quasi... mentre per "massimiliano" sarò stato a 4-5 metri circa. Nella foto sguardi potevo stare al massimo a 3 metri perchè ero sdraiato lì vicino e non ho usato tutto lo zoom!

Cmq per quanto riguarda lo sfocato si ottiene a patto di dedicare al soggetto gran parte del fotogramma! infatti posso ottenere lo sfocato anche a metà corsa dello zoom a patto che io mi avvicini al soggetto Wink Cmq sia non è paragonabile allo sfocato di una Reflex, assolutamente.

Se ho un po di tempo (ma in questo periodo dubito...) metterò a confronto le due macchine per vedere chi "sfoca meglio"!
Ora scusatemi ma non homolto tempo. Ciao

Ciao

_________________
[Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carne
utente


Iscritto: 26 Ago 2005
Messaggi: 233
Località: Saronno

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mariolino aspetteremo le tue prove Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi