|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
non di preciso, |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
Scusate amici se non rispondo puntuale come un tempo...
carne ha scritto: | mariolino le foto della tua gallery sono fatte tutte con la s7000? a quanti metri eri nelle "cartoline" identificative dei parenti ? molto bello l'effetto sfocato..e non mi sembra che tu le abbia scattate molto vicino dato sembrano ignari di esser ripresi  |
Si, ad eccezione dell'ape che è stata scattata con la S5500.
Nelle "Cartoline identificative" ero abbastanza lontano in alcune e abbastanza vicino in altre. In "Raffaele" ero lontano almeno 13/14 metri, io ero sotto l'ombrellone e lui a riva quasi... mentre per "massimiliano" sarò stato a 4-5 metri circa. Nella foto sguardi potevo stare al massimo a 3 metri perchè ero sdraiato lì vicino e non ho usato tutto lo zoom!
Cmq per quanto riguarda lo sfocato si ottiene a patto di dedicare al soggetto gran parte del fotogramma! infatti posso ottenere lo sfocato anche a metà corsa dello zoom a patto che io mi avvicini al soggetto Cmq sia non è paragonabile allo sfocato di una Reflex, assolutamente.
Se ho un po di tempo (ma in questo periodo dubito...) metterò a confronto le due macchine per vedere chi "sfoca meglio"!
Ora scusatemi ma non homolto tempo. Ciao
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
carne utente

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 233 Località: Saronno
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
grazie mariolino aspetteremo le tue prove  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|