photo4u.it

... A4 bianca adesiva ...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pierin0
utente

Iscritto: 11 Ott 2010

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2010 5:01 pm    Oggetto: ... A4 bianca adesiva ... Rispondi con citazione

Sto girando in lungo e il largo il web senza trovare nulla, i rivenditori da materiale per ufficio non hanno nulla che faccia a caso mio, sto cercando la seguente "carta":
- adesiva
- formato A4 pieno e non le etichette in stile avery
- colore bianco
- lucida tipo da fotografia
- compatibile 100% stampante laser
- che si possa staccare senza che si strappa o lasci il collante
- risme da 100 fogli vanno bene

Lo scopo è per stamparci sopra numeri gara come in allegato, ma che alla fine chi li usa li possa staccare senza nessun problema o rosario vario perchè si strappa o parcheggia residui di collante

Grazie a chi mi può aiutare Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
per il mio ufficio uso le Markin copiatabu a4 (etichette autoadesive)
(io le ho comprate alla Metro - self service all'ingrosso)
sono però opache, non "fotografiche". Vanno sia su laser che su ink-jet.

Hanno codice a barre 8007047021816

www.markin.it

10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pierin0
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sto cercando etichette pre-tagliate, ma una etichetta unica grande come il foglio ... possibilmente lucido tipo carta da foto

Grazie comunque
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prego,
comunque... quello che ti ho segnalato è il modello con unico foglio a4 adesivo (anche se non lucido). Smile

Ora che mi ricordo, a farli A4 lucidi -anche se non fotografici, ma se ci devi stampare i numeri non credo ti serva f.- era la XEROX (ne comprai all'epoca
una risma dal sito della Misco, www.misco.it).
E' un pacco verde, le "etichette" sono appena più piccole dell'A4 (c'è un bordino da togliere di circa 5mm), il numero di serie è P/N 003R97288 (codice a barre 5017534972883).

Di più nin zo.

10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Dic, 2010 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Avery fa almeno 3 modelli di etichetta su pagina A4 intera: in carta normale senza nessun tipo di taglio o con i bordi arrotondati, e in polietilene (plastica) resistente all'acqua.
Le trovi tutte sul catalogo Misco ( http://www.misco.it/store/etichette-per-stampanti-ink-jet-laser-vendita-online.html scegli in basso il formato H o AS).
Non ti so dire se si staccano facilmente e/o se lasciano residui.

Se no ci sarebbe la carta adesiva Epson S041106 ma è solo per stampanti a getto d'inchiostro
http://www.epson.com/cgi-bin/Store/ProductMediaSpec.jsp?BV_UseBVCookie=yes&infoType=Overview&oid=-8800 e comunque è abbastanza cara visto che l'ho vista in giro a circa 1 euro al foglio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pierin0 ha scritto:
Non sto cercando etichette pre-tagliate, ma una etichetta unica grande come il foglio ... possibilmente lucido tipo carta da foto

Grazie comunque
Smile

Carta A4 80gr + rotolo di adesivo trasparente.
taglirai tutto in modo da lasciare circa un cm di bordo su ogni lato del foglio.

L'ho usato in tantissime occasioni, compresi gli adesivi autoprodotti per il Ciao: hanno retto un decennio, anche sotto pioggia e neve...

Wink

Pierin0
utente

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Carta A4 80gr + rotolo di adesivo trasparente.
taglirai tutto in modo da lasciare circa un cm di bordo su ogni lato del foglio.

L'ho usato in tantissime occasioni, compresi gli adesivi autoprodotti per il Ciao: hanno retto un decennio, anche sotto pioggia e neve...

Wink

Spiegare a chi fa gare ( automodelli) che ogni 2 ore devono cambiare il numero gara ..... Very Happy

Intanto proviamo le etichette AVERY in poliestere, se non fanno il loro dovere, si trova qualcuno che ce le fa di plotter, anche perchè vorremmo essere autonomi in modo che se alla mattina ci servono dei numeri, li stampiamo al momento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: