photo4u.it

Saltimbanco

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 7:22 pm    Oggetto: Saltimbanco Rispondi con citazione

Sono stato ieri sera allo spettacolo del Cirque du Soleil. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno spettacolo a cavallo tra circo e musical, che per la prima volta è stato portato in Italia ma nel mondo è ampiamente conosciuto. Non ci sono animali, tutto lo spettacolo è realizzato da artisti, circensi, ex-ginnasti, funamboli, musicisti che suonano dal vivo.

Insomma... il fatto che sia qui a spiegarvelo vi dovrebbe far intuire che io l'ho trovato davvero affascinante. Purtroppo, fotografare è assolutamente vietatissimo: a dire il vero lo sapevo, e la macchina l'ho lasciata a casa di proposito (visto il costo del biglietto, non volevo rischiare di essere buttato fuori Trattieniti )

Quindi non ho portato a casa un reportage fotografico da mostrarvi, ma solo il ricordo di uno spettacolo davvero unico.

Per chi fosse interessato, lo spettacolo è a Milano fino al 13/6. Sul sito ufficiale è in programmazione anche una permanenza a Roma, verso settembre, ma la cosa è ancora da confermare.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 15 Mgg, 2004 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho visto anch'io giovedì.... spettacolo affascinante e anch'io ho lasciato la macchina fotografica a casa Triste .
Però Allegria (uno dei loro spettacoli) è più bello: il giocoliere arrivava a 9 palline trasparenti. Lo hanno trasmesso un paio di anni fa su rai3... ma non so se è itinerante o è uno dei loro spettacoli fissi; comunque ti consiglio il di ascoltarti la canzone Allegria del Cirque du Soleil, è stupenda.
Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2004 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Però Allegria (uno dei loro spettacoli) è più bello: il giocoliere arrivava a 9 palline trasparenti. Lo hanno trasmesso un paio di anni fa su rai3... ma non so se è itinerante o è uno dei loro spettacoli fissi;

Lo show Alegria sta girando il nordamerica, in Europa c'è solo Saltimbanco. Comunque anch'io avevo visto gli special su rai3, e mi sembra che fossero dei montaggi di pezzi provenienti da piu' spettacoli.

Citazione:
comunque ti consiglio il di ascoltarti la canzone Allegria del Cirque du Soleil, è stupenda.

Eheheheh... ho tutti i dischi del Cirque, comunque se ti capita di trovare Atmadja (credo sia dello show Dralion) rimarrai stupito...

Ciao
Paolo[/u]

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2004 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roiter amo moltissimo il circo ... nonostante le indigestioni che mi hanno fatto fare da piccolo!

Purtroppo le Cirque du Soleil non l'ho mai visto dal vivo ... solo in televisione ... e ne sono rimasto stupito; non pensavo che potessero creare uno spettacolo così di "classe" con il circo ... quando arriverà a Roma l'andrò a vedere!

Grazie dell'informazione!
Ciao
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Mgg, 2004 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Citazione:
Però Allegria (uno dei loro spettacoli) è più bello: il giocoliere arrivava a 9 palline trasparenti. Lo hanno trasmesso un paio di anni fa su rai3... ma non so se è itinerante o è uno dei loro spettacoli fissi;

Lo show Alegria sta girando il nordamerica, in Europa c'è solo Saltimbanco. Comunque anch'io avevo visto gli special su rai3, e mi sembra che fossero dei montaggi di pezzi provenienti da piu' spettacoli.

Citazione:
comunque ti consiglio il di ascoltarti la canzone Allegria del Cirque du Soleil, è stupenda.

Eheheheh... ho tutti i dischi del Cirque, comunque se ti capita di trovare Atmadja (credo sia dello show Dralion) rimarrai stupito...

Ciao
Paolo[/u]

Grazie per la segnalazione, ascolterò anche quella...
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: