Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 7:22 pm Oggetto: Saltimbanco |
|
|
Sono stato ieri sera allo spettacolo del Cirque du Soleil. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno spettacolo a cavallo tra circo e musical, che per la prima volta è stato portato in Italia ma nel mondo è ampiamente conosciuto. Non ci sono animali, tutto lo spettacolo è realizzato da artisti, circensi, ex-ginnasti, funamboli, musicisti che suonano dal vivo.
Insomma... il fatto che sia qui a spiegarvelo vi dovrebbe far intuire che io l'ho trovato davvero affascinante. Purtroppo, fotografare è assolutamente vietatissimo: a dire il vero lo sapevo, e la macchina l'ho lasciata a casa di proposito (visto il costo del biglietto, non volevo rischiare di essere buttato fuori )
Quindi non ho portato a casa un reportage fotografico da mostrarvi, ma solo il ricordo di uno spettacolo davvero unico.
Per chi fosse interessato, lo spettacolo è a Milano fino al 13/6. Sul sito ufficiale è in programmazione anche una permanenza a Roma, verso settembre, ma la cosa è ancora da confermare.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 15 Mgg, 2004 10:53 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto anch'io giovedì.... spettacolo affascinante e anch'io ho lasciato la macchina fotografica a casa .
Però Allegria (uno dei loro spettacoli) è più bello: il giocoliere arrivava a 9 palline trasparenti. Lo hanno trasmesso un paio di anni fa su rai3... ma non so se è itinerante o è uno dei loro spettacoli fissi; comunque ti consiglio il di ascoltarti la canzone Allegria del Cirque du Soleil, è stupenda.
Ciao  _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2004 12:14 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Però Allegria (uno dei loro spettacoli) è più bello: il giocoliere arrivava a 9 palline trasparenti. Lo hanno trasmesso un paio di anni fa su rai3... ma non so se è itinerante o è uno dei loro spettacoli fissi; |
Lo show Alegria sta girando il nordamerica, in Europa c'è solo Saltimbanco. Comunque anch'io avevo visto gli special su rai3, e mi sembra che fossero dei montaggi di pezzi provenienti da piu' spettacoli.
Citazione: | comunque ti consiglio il di ascoltarti la canzone Allegria del Cirque du Soleil, è stupenda.
|
Eheheheh... ho tutti i dischi del Cirque, comunque se ti capita di trovare Atmadja (credo sia dello show Dralion) rimarrai stupito...
Ciao
Paolo[/u] _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2004 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Roiter amo moltissimo il circo ... nonostante le indigestioni che mi hanno fatto fare da piccolo!
Purtroppo le Cirque du Soleil non l'ho mai visto dal vivo ... solo in televisione ... e ne sono rimasto stupito; non pensavo che potessero creare uno spettacolo così di "classe" con il circo ... quando arriverà a Roma l'andrò a vedere!
Grazie dell'informazione!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2004 12:00 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Citazione: | Però Allegria (uno dei loro spettacoli) è più bello: il giocoliere arrivava a 9 palline trasparenti. Lo hanno trasmesso un paio di anni fa su rai3... ma non so se è itinerante o è uno dei loro spettacoli fissi; |
Lo show Alegria sta girando il nordamerica, in Europa c'è solo Saltimbanco. Comunque anch'io avevo visto gli special su rai3, e mi sembra che fossero dei montaggi di pezzi provenienti da piu' spettacoli.
Citazione: | comunque ti consiglio il di ascoltarti la canzone Allegria del Cirque du Soleil, è stupenda.
|
Eheheheh... ho tutti i dischi del Cirque, comunque se ti capita di trovare Atmadja (credo sia dello show Dralion) rimarrai stupito...
Ciao
Paolo[/u] |
Grazie per la segnalazione, ascolterò anche quella...
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
|