|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riccardo1980 nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2010 Messaggi: 22 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi qua..la fotocamera è tornata a casa dopo circa un mesetto di assistenza Fuji..
Oggi ho scattato alcune foto, vi mostro di seguito il rosso prima e dopo il bilanciamento del bianco:
Qui invece dei peperoncini:
e qui un bel fiore:
Sembra che il problema sia stato parzialmente risolto e in compenso ogni tanto il rosso esce fuori sopratutto in condizioni di sovraesposizione (ultima foto) mentre prima era impossibile settare la fotocamera per far uscire le tonalità giuste.
Tutto sommato, vista la spesa direi che può andare...ma il mio voto finale non va oltre il 5. _________________ FujiFilm Finepix s1800 - (in fase di valutazione) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, cosa avrebbero fatto all'assistenza? Secondo me oltre a reinstallare daccapo il firmware non vedo cos'altro. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2010 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao fine!
non so che operazioni hanno effettuato..non mi hanno rilasciato alcun foglio.  _________________ FujiFilm Finepix s1800 - (in fase di valutazione) |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23780 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2010 10:15 am Oggetto: |
|
|
| Riccardo1980 ha scritto: |
Sembra che il problema sia stato parzialmente risolto e in compenso ogni tanto il rosso esce fuori sopratutto in condizioni di sovraesposizione (ultima foto) mentre prima era impossibile settare la fotocamera per far uscire le tonalità giuste.
Tutto sommato, vista la spesa direi che può andare...ma il mio voto finale non va oltre il 5. |
Scusa Riccardo, aldilà delle tante peripezie, finalmente riesco a vedere il confronto e direi che ora si avvicina e di molto al confronto fatto con la Canon, o mi sbaglio?
e quest'ultimo confronto direi che è più che buono, come fai a dire che il tuo voto finale non va oltre il 5???
Ci siamo parlati anche se in modo frammentato ieri, e tutte le foto che mi hai fatto vedere il rosso era rosso, non più violaceo come prima.
Io mi sentirei più che soddisfatto, ora la fotocamera va bene e i tuoi dubbi erano fondati.
Ad ogni modo sai dove trovarmi e possiamo implementare il discorso  _________________
Fabio |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2010 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bianconero,
perché do 5? perché mi son reso conto in tutto questo tempo che questo prodotto in fondo non vale molto.
Per fare una foto al rosso devo per forza usare la modalità personalizzata, bilanciare il bianco ogni volta per ogni situazione di scatto, mentre come vedi il problema sull' "automatico" permane.
Non che voglia pretendere molto da una fotocamera da 200€ ma in confronto ad altre compatte che costano molto meno la modalità automatica coglie subito la tonalità "rossa"...
Mi sarei aspettato una macchina che in automatico ha degli errori ma non cosi gravi...altrimenti che automatico è? O meglio, se voglio usarlo, consapevole che automatico=errore non posso, perché in questo caso l'errore è troppo alto.
Voto 5 perché ero partito con molto entusiasmo e invece con questa esperienza mi son letteralmente demotivato e demoralizzato..perché avrei potuto spendere 200 € in più e comprare qualcosa di migliore.
Ecco il perché del mio voto, non sufficiente...
Il lato positivo è che con tutto questo ho imparato molte cose...e che sopratutto c'è mooolto da imparare!!  _________________ FujiFilm Finepix s1800 - (in fase di valutazione) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|