|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2010 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo comprato nel 2004 la E-1 con il kit l' amatoriale 14-45mm Zuiko.
E' bastato un battesimo per permutare l' ottica poco luminosa con lo Zuiko 14-54mm.
Che ancora uso.
Certo nel frattempo adopero la E-3, ma se non si fosse rotta forse starei ancora a fotografare con la E-1.
E-1 che posso riparare ed ho già comprato il portabatteria ad essa dedicata proprio per....sfruttarla come facevo una volta.
Professionalmente non sento l' esigenza di migrare nel full-frame.
Molti miei colleghi usano reflex aps, per inciso.
Magari saranno costretti a migrare nel full-frame per non sentirsi inferiori...al fotoamatore armato di una fotocamera con questo sensore (costeranno sempre meno), ma io non ho di questi problemi: il 4/3 rimane 4/3.
Per fortuna.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 15 Ott, 2010 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ranton ha scritto:
Fossi il presidente di Olympus avrei licenziato tutti i dirigenti che hanno rilasciato certe interviste. Fanno più danni loro della concorrenza.
Questi come strategie di marketing stanno a zero. [/quote]
| kawagià ha scritto: | sarà palmerino tavestito da giapponese  |
Mah, sinceramente la vedete un pò pessimisticamente.
Del resto il mondo si divide in due fazioni su come il bicchiere riempito a metà...viene visto.
Se volete un' intervista un pochino più dettagliata potete leggerla qua: http://www.biofos.com/esystem/q&a_terada.html
dove il giapponese è stato "bersagliato" dalle domande che tanti "ranton" avrebbero voluto fare.
A me lascia indifferente perché bado alla sostanza delle cose: il corredo ottico esiste e sta uscendo un' altra reflex Olympus, tra l' altro professionale.
Come faccio a vederla nera se per me il bicchiere è mezzo pieno?
Buona lettura. _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|