Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Jamal...
prima di tutto una domanda..... per caso e' S.Gimignano ????? se si ci sono stato qualke giorno fa !!!! ...si mangia benissimo !!!
Il mio consiglio per la prossima volta, calcola in spot l'esposizione piu' in basso, cosi' facendo il cielo ti verra' sovraesposto, quindi sottoesponi di un pochetto, circa 0.3/0.7Ev e chiudi il diaframma il piu' possibile per guadagnare profondita' di campo !!!
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | Ciao Jamal...
prima di tutto una domanda..... per caso e' S.Gimignano ????? se si ci sono stato qualke giorno fa !!!! ...si mangia benissimo !!!
Il mio consiglio per la prossima volta, calcola in spot l'esposizione piu' in basso, cosi' facendo il cielo ti verra' sovraesposto, quindi sottoesponi di un pochetto, circa 0.3/0.7Ev e chiudi il diaframma il piu' possibile per guadagnare profondita' di campo !!!
Daniele ....# |
Esatto!!! Ci son stato quasi una settimana fa ed ho mangiato da dio anche io!!!!
Grazie per i consigli!  _________________
 |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
io ho mangiato nel ristorante proprio attaccato alle mura perimetrali della città..... tris di pasta.... BUOOOOOONO.... il vino...non ho commenti...siamo nella valle del CHIANTI !!!!
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
tex200 sospeso
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
la correzzione migliore è decisamente quella di mike
la seconda ha perso i dettagli i colori sono troppo pesanti tanto da offuscare il muro difronte il cielo sembra attaccato e la foto ha perso la profondita .........
stika sto diventando un tecnico  |
|
|
 |
|