photo4u.it

fuochi d'artificio (s7000)mazara del vallo
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 5:42 pm    Oggetto: INFO Rispondi con citazione

NON SEI STATO CRUDO MA OBBIETTIVO SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA.DAL MIO CANTO LA TUA CRITICA OLTRE AD ESSERE SENZA SENSO IN QUANTO SIN DALL'INIZIO HO DETTO IO STESSO CHE ERANO UN PO' MOSSE ED EVIDENZIATO ANCOR DI PIU'DALLA COMPRESSIONE ESASPERATA....PER LA SOVRAESPOSIZIONE NON E ALTRO CHE CONTRASTO MOLTO ACCESO MA SE NON TE NE ACCORGI MI SA TANTO CHE HAI QUALCHE PROBLEMINO......PS IO NON URLO MA RAGIONO E PER ULTIMO NON DO CRITICHE QUANDO PROPRIO NON NE CAPISCO NULLA MA MI ASTENGO FAI LO STESSO UN PO' ANCHE TU....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:

comunque diciamo che anche se non fossero state mosse, come ha detto ocio, sono anche sovraesposte ed aggiungiamo anche che sono troppo sacrificate, non c'e' spazio intorno, non c'e' contesto, quindi, tornando all'inizio, sono da rifare, da riprovare! Alla prossoma e scusa se sono stato, magari un po' crudo! Wink

caro coccobel, inviti le persone a darti giudizi costruttivi, io mi permetto di perdere il mio tempo per darti un consiglio e ... MI GRIDI IN FACCIA Surprised
Sono perplesso ......
........... quoto victor! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiba
utente

Iscritto: 09 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 6:40 pm    Oggetto: Re: INFO Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
NON SEI STATO CRUDO MA OBBIETTIVO SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA.DAL MIO CANTO LA TUA CRITICA OLTRE AD ESSERE SENZA SENSO IN QUANTO SIN DALL'INIZIO HO DETTO IO STESSO CHE ERANO UN PO' MOSSE ED EVIDENZIATO ANCOR DI PIU'DALLA COMPRESSIONE ESASPERATA....PER LA SOVRAESPOSIZIONE NON E ALTRO CHE CONTRASTO MOLTO ACCESO MA SE NON TE NE ACCORGI MI SA TANTO CHE HAI QUALCHE PROBLEMINO......PS IO NON URLO MA RAGIONO E PER ULTIMO NON DO CRITICHE QUANDO PROPRIO NON NE CAPISCO NULLA MA MI ASTENGO FAI LO STESSO UN PO' ANCHE TU....

nel linguaggio comunemente utilizzato in rete, scrivere in "MAIUSCOLO" (come qua) equivale ad urlare... Wink e non è affatto educato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 7:00 pm    Oggetto: INFO Rispondi con citazione

non mi ero accorto del maiuscolo non era voluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intervento del moderatore

Non mi piace il tono di questa discussione:

Coccobel ha scritto:
LA SOVRAESPOSIZIONE NON E ALTRO CHE CONTRASTO MOLTO ACCESO MA SE NON TE NE ACCORGI MI SA TANTO CHE HAI QUALCHE PROBLEMINO...

Coccobel ha scritto:
NON DO CRITICHE QUANDO PROPRIO NON NE CAPISCO NULLA MA MI ASTENGO FAI LO STESSO UN PO' ANCHE TU....

Coccobel ha scritto:
non mi ero accorto del maiuscolo non era voluto

Premesso che in un forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare mi pare davvero improbabile che tu non ti sia accorto del maiuscolo, a meno che tu non stia utilizzando un PC senza monitor.

Inoltre sono costretto a ricordare che gli attacchi personali ad altri utenti del forum non sono consentiti; se ritieni una critica poco fondata puoi ribattere spiegandone il perchè, senza offendere le persone dicendo che hanno un problema o che non capiscono nulla e quindi non dovrebbero scrivere.

Nel merito delle critiche alle foto non entro perchè questo è un puro intervento di moderazione; avverto definitivamente che non tollererò ulteriori atteggiamenti come quelli censurati.

Questo intervento del moderatore non richiede repliche: leggetelo e tenetene conto

frarondo
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 1:54 pm    Oggetto: Sono nuovo del forum, ma non dei fuochi d'artificio Rispondi con citazione

Un saluto a tutti, spero di poter donarvi fotografie degne del vostro livello.
Lavoro con una Fujifilm S7000, un cavalletto da pochi € comprato al mercatino dei polacchi (che funziona da Dio, raggiunge 165 cm escluso il corpo macchina, due livelle integrate: uno per l'orizzonalità del treppiede e l'altro per "l'orizzonte" della macchina fotografica).
Dopo anni a cercare di immortalare i fuochi d'artificio finalmente quest'anno scremando più di 200 fotografie ecco i miei risultati:
http://www.wolfdesign.it/fotografia
andate nell'area gallerie, poi in album completi e selezionate l'album "fireworks on lake Bilancino".
Frame chiusissimo (per laFuji, ovviamente quindi f8), iso 200 e tempi di esposizione tra 1 e i 10 secondi.
Non le ritengo ovviamente foto di autore, ma spero possano piacervi nonostante la compressione.
Ciao a tutti.

Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 3:15 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

peccato non poterle visualizzare con un editor sembrerebbero belle soprattutto per l'impegno dimostrato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 3:23 pm    Oggetto: Re: Sono nuovo del forum, ma non dei fuochi d'artificio Rispondi con citazione

frarondo ha scritto:
Un saluto a tutti, spero di poter donarvi fotografie degne del vostro livello.
Lavoro con una Fujifilm S7000, un cavalletto da pochi € comprato al mercatino dei polacchi (che funziona da Dio, raggiunge 165 cm escluso il corpo macchina, due livelle integrate: uno per l'orizzonalità del treppiede e l'altro per "l'orizzonte" della macchina fotografica).
Dopo anni a cercare di immortalare i fuochi d'artificio finalmente quest'anno scremando più di 200 fotografie ecco i miei risultati:
http://www.wolfdesign.it/fotografia
andate nell'area gallerie, poi in album completi e selezionate l'album "fireworks on lake Bilancino".
Frame chiusissimo (per laFuji, ovviamente quindi f8), iso 200 e tempi di esposizione tra 1 e i 10 secondi.
Non le ritengo ovviamente foto di autore, ma spero possano piacervi nonostante la compressione.
Ciao a tutti.

magari era meglio se aprivi un tuo topic!!! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frarondo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che vuol dire un mio topic?
Perchè?
Ciao.
Francesco

Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frarondo ha scritto:
Che vuol dire un mio topic?
Perchè?
Ciao.
Francesco

questo in cui stiamo scrivendo, aperto da coccobell, si chiama topic, l'intervento che sto facendo ora, e cioe' scrivere un qualche cosa si chiama post. Tu hai voluto far vedere delle tue foto, invece di metterle in questo topic, ne aprivi uno nuovo tuo, magari nella sezione reportage se sono diverse foto di fuochi! Spero di essermi fatto capire Smile Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
frarondo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 11:09 am    Oggetto: Capito Rispondi con citazione

Grazie per la deluccidazione, e scusatemi se sono stato off-topic.
Ciao.
Francesco

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, non eri off-topic, anzi le tue foto sono un buon metro di paragone anche per coccobell.
Solo che se volevi più opinioni e maggiore rilievo, ti sarebbe convenuto aprirne uno tuo. Tutto qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:05 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

concordo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frarondo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora grazie per le indicazioni.
Ciao.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:14 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

non prtresti postarne qualcuna che si possa visualizzare su un editor
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frarondo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certamente, qualche preferenza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:35 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

quelle che si vedono riflesse sul mare o quelle che ti piacciono di piu'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
frarondo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo ora che non posso inviare allegati in questo thread, apro un nuovo topico come suggeritomi, ok?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
no, non eri off-topic, anzi le tue foto sono un buon metro di paragone anche per coccobell.
Solo che se volevi più opinioni e maggiore rilievo, ti sarebbe convenuto aprirne uno tuo. Tutto qui.

si, era quello che intendevo!!! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 3:30 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

sto ancora aspettando ci sei ............le foto erano quelle dei fuochi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: