|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ciao Varen...novità sulla vendita ?
Ha preso tutto il blocco il tuo amico o ti ha lassciato qualcosina ...tipo il 17-40?
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Varen utente

Iscritto: 12 Feb 2005 Messaggi: 499 Località: Bg
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
si alla fine mi sono deciso,dovrei aver concluso,domani vendero' tutto al mio amico al di fuori del forum,auguro a chi fosse in coda per qualche elemento del mio corredo di poterlo trovare magari anche a prezzo inferiore
ciao e grazie a tutti  _________________ |
la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere |
|
|
 |
Varen utente

Iscritto: 12 Feb 2005 Messaggi: 499 Località: Bg
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi aggiornamento dell'ultimo momento....
il mio amico ha ritirato tutto tranne il corpo perche' e' successo un'imprevisto....diciamo che forse abbiamo raggiunto entrambi quello che volevamo,perche' io stavo valutando la scelta di passare ad una compatta
tipo fuji s5500/5600(in imminente uscita) proprio perche' non volevo avere troppe cose da portarmi dietro,ma alla fine ho dedotto che forse tenendomi la mia 10d e affiancandogli un'ottica che coprira' un po' tutte le visuali(a discapito della qualita' effettiva) avro' raggiunto il mio obiettivo.
grazie a tutti quelli che sono intervenuti nel thread
si puo' definitivamente chiudere grazie. _________________ |
la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|