photo4u.it

[Mi]Vendo 10d(corredo completo,obiettivi,filtri,flash ecc)
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Varen...novità sulla vendita ?
Ha preso tutto il blocco il tuo amico o ti ha lassciato qualcosina ...tipo il 17-40?
Very Happy

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si alla fine mi sono deciso,dovrei aver concluso,domani vendero' tutto al mio amico al di fuori del forum,auguro a chi fosse in coda per qualche elemento del mio corredo di poterlo trovare magari anche a prezzo inferiore Wink

ciao e grazie a tutti Ops

la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Varen
utente

Iscritto: 12 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi aggiornamento dell'ultimo momento....

il mio amico ha ritirato tutto tranne il corpo perche' e' successo un'imprevisto....diciamo che forse abbiamo raggiunto entrambi quello che volevamo,perche' io stavo valutando la scelta di passare ad una compatta
tipo fuji s5500/5600(in imminente uscita) proprio perche' non volevo avere troppe cose da portarmi dietro,ma alla fine ho dedotto che forse tenendomi la mia 10d e affiancandogli un'ottica che coprira' un po' tutte le visuali(a discapito della qualita' effettiva) avro' raggiunto il mio obiettivo.

grazie a tutti quelli che sono intervenuti nel thread Ok!

si puo' definitivamente chiudere grazie.

la vita e' un mistero da vivere non un problema da risolvere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: