photo4u.it

Guasto S100FS - Distacco selettore dei comandi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perseo99 ha scritto:
Ciao ragazzi, l'unico forum che conosco e credo sia vicino alla Fuji è
questo http://www.fujiclubitalia.com/website/

è comunque un forum non ufficiale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Persi
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 3:59 pm    Oggetto: D90 Rispondi con citazione

Nel lontano luglio 2008 mi si è staccata la ghiera della S8000.
La tenevo nel marsupio ... ma non era stretta o con altri oggetti che potessero fare perno o stringerla.

La ghiera si era staccata come la tua ... riposizionandola funzionava ancora.

Per 2 mesi l'ho utilizzata con la ghiera nel taschino del marsupio ... rimontandola all'occorenza.

L'ho portata al venditore che in garanzia l'ha spedita e mi è tornata indietro aggiustata. Non ho speso niente.

A Novembre ho avuto l'occasione di prendere una Nikon D90 ... parlando con Filip gli dissi che mai avrei venduto la mia S8000 ......

..... dopo 15 gg di foto con la Nikon ..... ho venduto la S8000.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiVatre
utente

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vero Giur@s, non è un sito afficiale della Fuji.
Credo che sia successa la stessa cosa anche a me....se ne è saltata via senza che prendesse colpi o quant'altro,
spero come dicevo nei mess precedenti che la riparino in garanzia, ma da qanto ho percepito non credo sia così, pare che i costi siano talmente elevati che cercano di aver maggior profitto da tutto, parlando con un negoziante di foto mi ha raccontato alcune disavventure di suoi clienti che utilizzavano le Fuji, e mi dice che la maggior parte di loro l'hanno abbandonata per questi motivi, la mancanza di serietà in post vendita, infatti io ho subito acquistato una Nikon, ( che è tutt'latra cosa!) anche se la compattona me la terrò nello zaino...non si sa mai!
Salute a Tutti
Ciao Gianni

[Nikon D7000] + [Nikkor 35mm f/1.8G] + [Nikkor 50mm f/1,8G] + [Nikkor 85mm f/1,8D] + [Tamron 17-50mm 2,8 XR Di II VC] + [Tamron 70-300 Di VC USD] + [Tamron 90mm f/2,8 Macro] + [Metz 50 AF-1 Digital] + [Metz 48 AF-1 Digital] + [Fuji FinePix S5000]

le Mie Foto su www.nikonphotographers.it/giovannivatrella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
GiVatre
utente

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Mgg, 2010 11:08 pm    Oggetto: Tornata a casa la S100FS Rispondi con citazione

Ritirata!
Stamattina ho ritirato la S100FS dalla Livolsi di Milano,
fortunatamente dopo tutte le parole dette e scritte..... e qualche lamentela alla Fuji la digicam è tornata all'ovile con la fortuna che è stata riparata in garanzia, senza alcuna spesa,
Devo altresì dire che la seconda volta che ho contattato la Livolsi ho parlato con una Signora della reception molto più gentile e disponibile della prima,
Quindi tutto bene ciò che finisce bene,
aggiungo che la mia fiducia verso la Fuji era stata un pò incrinata da come era partita la vicenda, ( tanto che mi sono buttato subito sull'acquisto di una reflex Nikon) fortunatamente la questione si è sistemata con mia buona soddisfazione....così potrò ancora utilizzarla e goderne dei suoi splendidi colori.
saluti a tutti
Gianni

[Nikon D7000] + [Nikkor 35mm f/1.8G] + [Nikkor 50mm f/1,8G] + [Nikkor 85mm f/1,8D] + [Tamron 17-50mm 2,8 XR Di II VC] + [Tamron 70-300 Di VC USD] + [Tamron 90mm f/2,8 Macro] + [Metz 50 AF-1 Digital] + [Metz 48 AF-1 Digital] + [Fuji FinePix S5000]

le Mie Foto su www.nikonphotographers.it/giovannivatrella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Mgg, 2010 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non posso che essere contento per te! Ok!
Quello che che invece mi da ai nervi è che se non ti dai da fare, se non alzi la voce, i tuoi diritti non se li fila nessuno. Mi arrabbio?
.... e non parlo solo in questo ambito. Off Topic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: