photo4u.it

Mi è caduta la S6500...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photofuji
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2010 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la 6500 è arrivata ? quanto hai speso ?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photofuji ha scritto:
la 6500 è arrivata ? quanto hai speso ?

Oggi mi è arrivata la MAZZATA.......la 6500 , dopo un controllo più accurato, è stata dichiarata...praticamente irreparabile.
Mi hanno pure chiesto se volevo spedirla alla Fuji , ci avrebbero pensato loro, ma mi hanno avvisato che è un tentativo..con poche speranze, tra l'altro oneroso se alla fine si riuscisse a ripristinare il tutto.

Non ho potuto apprifondire per telefono...mi hanno detto che la circuteria interna ha avuto un danno serio , andrò a ritirarla nei prossimi giorni e mi farò spiegare meglio.

Addio Bridge SCCD..... Trattieniti Mi arrabbio?

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace mau, a questo punto ti chiedo se non è il caso di cercarla nel mercatino dell'usato.
Capisco che è una fotocamera con cui hai trovato una buona sintonia quindi mi sento di doverti suggerire questa soluzione e tenerti la 6500 rotta come eventuali parti di ricambio.
Se hai bisogno ti posso aiutare nella ricerca Wink
Eventualmente bussa... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mau63
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Mi spiace mau, a questo punto ti chiedo se non è il caso di cercarla nel mercatino dell'usato.
Capisco che è una fotocamera con cui hai trovato una buona sintonia quindi mi sento di doverti suggerire questa soluzione e tenerti la 6500 rotta come eventuali parti di ricambio.
Se hai bisogno ti posso aiutare nella ricerca Wink
Eventualmente bussa... Smile

Grazie mille....l'usato mi sembra una soluzione praticabile.....ci faccio un pensierino..... Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photofuji
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 08 Mgg, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi arrabbio?
Mi spiace, è una gran fotocamera, io sono poco più che un principiante ma fin'ora mi ha dato grandi soddisfazioni, penso che in futuro passerò alla s200exr.
Facci sapere quale sarà il tuo prossimo acquisto oppure hai già preso un altra fotocamera ? Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photoimpression
non più registrato

Iscritto: 05 Mgg 2010

MessaggioInviato: Sab 08 Mgg, 2010 5:38 pm    Oggetto: Re: Mi è caduta la S6500... Rispondi con citazione

mau63 ha scritto:
...funziona tutto, ma premendo il pulsante dello scatto non succede niente, nè mette a fuoco, nè scatta; però la MAF continua e manuale funziona, ma non mi permette di scattare Trattieniti

Chiedo a voi...spedizione, valutazione ed eventuale riparazione...quanto potrei spendere? Ne vale la pena?

Crying or Very sad Ho lasciato la borsa aperta, e nel ribaltarsi ha fatto il volo... Muro

potresti comprarne un'altra usata e cannibalizzare i pezzi per un'eventuale 2° round! Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mau63
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Mgg, 2010 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photofuji ha scritto:
Mi arrabbio?
Mi spiace, è una gran fotocamera, io sono poco più che un principiante ma fin'ora mi ha dato grandi soddisfazioni, penso che in futuro passerò alla s200exr.
Facci sapere quale sarà il tuo prossimo acquisto oppure hai già preso un altra fotocamera ? Mandrillo

Ciao...per adesso sono in stallo, può darsi che decida di ripararla, come no....dipende se avvertirò la mancanza , avendo comunque una Reflex e la Fuji F20........

Tra l'altro mia figlia mostra interesse per le super zoom e ha chiesto la S2000HD, perchè è piccola e maneggevole.....la 6500 la trovava troppo grande quando la adoperava.. Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mau63
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Mgg, 2010 1:04 pm    Oggetto: Re: Mi è caduta la S6500... Rispondi con citazione

Photoimpression ha scritto:
potresti comprarne un'altra usata e cannibalizzare i pezzi per un'eventuale 2° round! Surprised

Sinceramente , sto valutando e sono in attesa......vedremo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: