|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
| ubald™ ha scritto: | | concordo sulla prima strada, io l'ho intrapresa con piacere. Mi sarebbe piaciuto intraprendere la seconda, ma le finanze... |
...se si cerca la silenziosità, attualmente, le micro 4/3 non sono una soluzione (ed è una gran peccato). Rumore pari se non superire ad una reflex entry level. _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
meno di una reflex piccolina ma comunque rumorosa. _________________ il meno è più |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | Purtroppo le cose con la D700 per me sono peggiorate e di molto, il rumore termico è sparito ma quello acustico è a livelli insopportabili tanto che sto pensando di rispolverare la D100
Puoi darmi info sulla custodia? Grazie. |
Io l'ho presa in UK, ma questa è identica, anche il marchio
http://cgi.ebay.it/Camera-Rain-Cover-Dust-Protector-case-for-Canon-Nikon-/280437165949?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item414b5b8f7d
L'ho leggermente scucita nella zona ottica per far uscire il piedino del bighiera, fa quello che promette, cioè protegge dalla pioggia e riduce di parecchio il rumore, sia in assoluto ( meno decibel) sia rendendo il suono più basso e ovattato. E' ben fatta, le cuciture e le cerniere, così come il velcro, sono a posto dopo due anni; per quello che costa....
Inconvenienti:
Fa caldo, la mano spesso suda.
Le regolazioni (zoom e comandi) si fanno, ma bisogna prenderci la mano (in pratica solo la destra)
Non ha, la mia, una zona trasparente dalla quale vedere bene il monitor (quello della S3 poi è piuttosto in basso); ne esistono con finestre trasparenti, ma non vorrei trasmettessero di più il rumore.
Fai una ricerca con rain camera cover, ne trovi decine (ovviamente scegli quelli imbottite, le trasparenti proteggono solo dall'acqua) _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 06 Mgg, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie, sei gentilissimo! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|