| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
photofuji nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 40
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
la 6500 è arrivata ? quanto hai speso ? _________________ s6500fd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 4:27 pm Oggetto: |
|
|
| photofuji ha scritto: | | la 6500 è arrivata ? quanto hai speso ? |
Oggi mi è arrivata la MAZZATA.......la 6500 , dopo un controllo più accurato, è stata dichiarata...praticamente irreparabile.
Mi hanno pure chiesto se volevo spedirla alla Fuji , ci avrebbero pensato loro, ma mi hanno avvisato che è un tentativo..con poche speranze, tra l'altro oneroso se alla fine si riuscisse a ripristinare il tutto.
Non ho potuto apprifondire per telefono...mi hanno detto che la circuteria interna ha avuto un danno serio , andrò a ritirarla nei prossimi giorni e mi farò spiegare meglio.
Addio Bridge SCCD.....  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23780 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace mau, a questo punto ti chiedo se non è il caso di cercarla nel mercatino dell'usato.
Capisco che è una fotocamera con cui hai trovato una buona sintonia quindi mi sento di doverti suggerire questa soluzione e tenerti la 6500 rotta come eventuali parti di ricambio.
Se hai bisogno ti posso aiutare nella ricerca
Eventualmente bussa...  _________________
Fabio |
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
| BIANCOENERO ha scritto: | Mi spiace mau, a questo punto ti chiedo se non è il caso di cercarla nel mercatino dell'usato.
Capisco che è una fotocamera con cui hai trovato una buona sintonia quindi mi sento di doverti suggerire questa soluzione e tenerti la 6500 rotta come eventuali parti di ricambio.
Se hai bisogno ti posso aiutare nella ricerca
Eventualmente bussa...  |
Grazie mille....l'usato mi sembra una soluzione praticabile.....ci faccio un pensierino.....  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |
photofuji nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 40
|
Inviato: Sab 08 Mgg, 2010 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace, è una gran fotocamera, io sono poco più che un principiante ma fin'ora mi ha dato grandi soddisfazioni, penso che in futuro passerò alla s200exr.
Facci sapere quale sarà il tuo prossimo acquisto oppure hai già preso un altra fotocamera ?  _________________ s6500fd |
|
|
 |
Photoimpression non più registrato

Iscritto: 05 Mgg 2010 Messaggi: 181
|
Inviato: Sab 08 Mgg, 2010 5:38 pm Oggetto: Re: Mi è caduta la S6500... |
|
|
| mau63 ha scritto: | ...funziona tutto, ma premendo il pulsante dello scatto non succede niente, nè mette a fuoco, nè scatta; però la MAF continua e manuale funziona, ma non mi permette di scattare
Chiedo a voi...spedizione, valutazione ed eventuale riparazione...quanto potrei spendere? Ne vale la pena?
Ho lasciato la borsa aperta, e nel ribaltarsi ha fatto il volo...  |
potresti comprarne un'altra usata e cannibalizzare i pezzi per un'eventuale 2° round!  |
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 1:02 pm Oggetto: |
|
|
| photofuji ha scritto: |
Mi spiace, è una gran fotocamera, io sono poco più che un principiante ma fin'ora mi ha dato grandi soddisfazioni, penso che in futuro passerò alla s200exr.
Facci sapere quale sarà il tuo prossimo acquisto oppure hai già preso un altra fotocamera ?  |
Ciao...per adesso sono in stallo, può darsi che decida di ripararla, come no....dipende se avvertirò la mancanza , avendo comunque una Reflex e la Fuji F20........
Tra l'altro mia figlia mostra interesse per le super zoom e ha chiesto la S2000HD, perchè è piccola e maneggevole.....la 6500 la trovava troppo grande quando la adoperava..  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |
mau63 utente attivo
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2010 1:04 pm Oggetto: Re: Mi è caduta la S6500... |
|
|
| Photoimpression ha scritto: | potresti comprarne un'altra usata e cannibalizzare i pezzi per un'eventuale 2° round!  |
Sinceramente , sto valutando e sono in attesa......vedremo  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
|
|
 |
|