photo4u.it


(MI)+sped. fotocamera subacquea SEALIFE DC800 MAXX

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edes
nuovo utente


Iscritto: 14 Apr 2010
Messaggi: 4
Località: buccinasco (MI)

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 6:15 pm    Oggetto: (MI)+sped. fotocamera subacquea SEALIFE DC800 MAXX Rispondi con citazione

come da titolo vendo sealife dc 800 completa di tutti i suoi accessori,DC800 8 mp fotocamera e involucro, due digital flash pro, due batteria, wide angle lens (grandangolo), borsa sea life per trasporto (ci sta dentro tutto). adattatori di corrente, due links flash, una confezione di Munchers umidità.
la fotocamera a un anno di vita, ha fatto una quindicina di immersioni in egitto, vendo tutto il corredo a 950 euro poco trattabili io ho pagato il tutto 1400euro. per foto mandate email a edes.pasquale@tiscali.it
un saluto a tutti e buona giornata. metto la descrizione.
Sealife, leader mondiale nella produzione di macchine fotografiche di immersione subacquea, presenta la sua fotocamera digitale più avanzata. Design elegante e moderno con funzionalità high-tech nel nuovo Sealife DC800 8-megapixel. Grazie alle nuove modalità di correzione del colore diventa più facile che mai ottenere immagini subacquee nitide e colorate. Impostare la fotocamera in modalità Mare per ripristinare i colori tipici delle immagini subacquee. Possibilità di espandere facilmente la fotocamera con uno o due flash esterni (Sealife accessori) . L’ampio pulsante dell’otturatore e le larghe sporgenze assicurano una buona presa ed una estrema maneggevolezza anche se si indossano i guanti da immersione. Tutte le parti metalliche sono composte da acciaio inossidabile di alta qualità per una maggiore resistenza all’acqua salata ed all’ambiente marino. Batteria al litio a lunga durata, messa a fuoco automatica da 2 "a infinito, opportunità di effettuare registrazione video complete di audio, il sottorivestimento di policarbonato sopporta la pressione subacquea fino a 200ft / 60mt. Rivestimento in gomma per la protezione agli urti.



DC800Maxx.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  17.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

DC800Maxx.jpg



IMG_3904.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  27.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

IMG_3904.JPG



IMG_3908.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  25.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

IMG_3908.JPG



IMG_3911.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  45.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

IMG_3911.JPG



IMG_3913.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  23.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

IMG_3913.JPG



IMG_3913.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  23.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

IMG_3913.JPG



IMG_3909.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  40.54 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7480 volta(e)

IMG_3909.JPG


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edes
nuovo utente


Iscritto: 14 Apr 2010
Messaggi: 4
Località: buccinasco (MI)

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 900 euro trattabili
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edes
nuovo utente


Iscritto: 14 Apr 2010
Messaggi: 4
Località: buccinasco (MI)

MessaggioInviato: Gio 22 Apr, 2010 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

accetto anche proposte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edes
nuovo utente


Iscritto: 14 Apr 2010
Messaggi: 4
Località: buccinasco (MI)

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2010 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.acquasub.it/catalogo/Custodie-Macchine/1/Sealife-DC-800-2623.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi