photo4u.it

flash

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shino
utente

Iscritto: 22 Feb 2009

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2010 11:08 am    Oggetto: flash Rispondi con citazione

ciao,

vorrei prendere un flash per la mia gx 20

ma di flash esterni sono poco e niente o letto un po nel forum ma ho solo confusione per ora
ne vorrei uno facile da utilizzare con cui posso crescere un po ma senza spendere un mondo

principalmente mi servirebbe per foto di sera e credo che si possa usare anche peraumentare la luce nelle foto sportive

me ne consigliate uno per la mia gx 20 che non costi un botto

ciao e grazie

Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amiraz
utente attivo

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2010 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

metz 48
sigma ef-530 ST
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolloscan
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono niubbo e mi sono fidato del forum prendendo il metz 48 e mi trovo molto bene, soprattutto perchè in molti casi aiuta l'AF della mia K10, rispetto al flash incorporato è tutta un'altra cosa, sono estremamente soddisfatto.
L'ho pagato 235 euro in un negozio qui di Ferrara con garanzia Fowa, spedito e con garanzia europea lo avrei trovato a 200-210 euro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ggc
utente attivo

Iscritto: 10 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Metz 48 af-1 c'è con garanzia fowa su Italsystem a € 187,90 + spedizione, l'ha preso un amico, l'ho provato per qualche giorno e da niubbio di flash mi sembra valido e a buon prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: