photo4u.it

Ero uscito per comprare una 550D ed invece ho preso una 7D..
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Non ho mica detto che le donne non hanno e non conoscono valori , anzi , ci sarebbe da far loro un monumento per tutto quello che "ci" fanno, dal cucinare/stirare/lavare/ etc.....

Vediamo chi abbocca per primo alla trollata Very Happy Very Happy Very Happy

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi , lasciamo perdere, un po' di umorismo guai eh !!!! Rolling Eyes

Sono il primo a difendere ed elogiare le donne in tutto e per tutto , ora perche' ho detto che ho "comprato" di nascosto il 70-200 VR , mi scrificate sull'altare, quando almeno il 99% di voi fotoamatori , non mi dica non ha mai nascosoto niente alla prorpia moglie, allora viva l'ipocrisia Very Happy

Tu ti innevorsisci caro Flip, io di piu' per tutta l'IPOCRISIA che gira Rolling Eyes

P.S. lavare/stirare/cucinare ,e' solo un esempio , siccome tutti sanno che le donne fanno questo , e oltre a fare "giornata" sul ( eventuale posto di lavoro ) ne fanno un altra a casa , mi sembra un esempio ben postato ,che riassume il doppio lavoro che deve fare una donna, io "non ho mai detto che le donne sono solo : lavare/stirare /cucinare/", ma questo l'hai detto tu ,punto.

Io dico sempre a mia moglie che dovrebbero farne un monumento ,altro che festa della donna, la donna e' sacara per tutto l'anno, e pazienza se non hai colto l'umorismo che ho cercato di esprimere con l'esempio ottica...ahime'... Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ragazzi , lasciamo perdere, un po' di umorismo guai eh !!!! Rolling Eyes

Sono il primo a difendere ed elogiare le donne in tutto e per tutto , ora perche' ho detto che ho "comprato" di nascosto il 70-200 VR , mi sacrificate sull'altare, quando almeno il 99% di voi fotoamatori , non mi dica non ha mai nascosoto niente alla prorpia moglie, allora viva l'ipocrisia Very Happy

Tu ti innevorsisci caro Flip, io di piu' per tutta l'IPOCRISIA che gira Rolling Eyes

P.S. lavare/stirare/cucinare ,e' solo un esempio , siccome tutti sanno che le donne fanno questo , e oltre a fare "giornata" sul ( eventuale posto di lavoro ) ne fanno un altra a casa , mi sembra un esempio ben postato ,che riassume il doppio lavoro che deve fare una donna, io "non ho mai detto che le donne sono solo : lavare/stirare /cucinare/", ma questo l'hai detto tu ,punto.

Io dico sempre a mia moglie che dovrebbero farle un monumento ,altro che festa della donna, la donna e' sacra per tutto l'anno, e pazienza se non hai colto l'umorismo che ho cercato di esprimere con l'esempio dell' ottica...ahime'... Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Thor_
utente

Iscritto: 12 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:
Complimenti al tuo rivenditore. Smile

Micca tanto... Gli avesse fatto vedere una 1D MkIV sai che botta di vita... Very Happy

francisco scaramanga ha scritto:
Complimenti, bella fotocamera! Ok!

E perché? Non l'ha micca progettata lui... Surprised
L'ha solo scambiata con del denaro... Triste

Quanto moralismo per un 70-200/2.8 a 120 Euro... Triste
Vi siete mai chiesti chi ha riparato il rubinetto per così poco... Mandrillo

ettore biagini
nuovo utente

Iscritto: 22 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 22 Mar, 2010 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

progettata lui???? rubinetto???
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: