|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 7:27 am Oggetto: |
|
|
[quote="popoloni"] | roy ha scritto: | Turni Notturni ha scritto:
...ed hai anche la cattiva abitudine di postare foto di oggetti che non sono quelli che realmente metti in vendita, ma presi in giro per la rete o da altri utenti (come quelle fatte da me al Sigma 28-70) ed anche questa non è una cosa corretta nei confronti di chi compera...
Notato più di una volta |
Ciao Popoloni,
io ho scritto solo il commento nell'ultima riga di quello che ho visto.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 7:48 am Oggetto: |
|
|
PASSO E CHIUDO
PS: per turninotturni - la D60 era stata controllata dal centro assistenza, non aveva alcun problema quando te l'ho mandata tanto è vero che mi hai lasciato un feedback molto positivo sull'altro canale. E NON MI HAI MAI CHIESTO DI PRENDERTELA INDIETRO! Inoltre di solito spedisco perché lavoro sopra un ufficio postale mi è più comodo così. Per tua informazione MisterG ha comprato da me con conegna a mano. Aggiungo che non ho mai "speculato" sugli oggetti venduti, visto che si tratta di roba da poche centinaia di euro se va bene, il mio obiettivo è solo quello di recuperare il più possibile i soldi spesi. Lecito o no?
Eppure questo agosto non è tanto caldo... ma il poco sole è bastato per dare alla testa a diverse persone. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|