| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
moebius64 utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 1247
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 3:50 pm Oggetto: Re: D90 |
|
|
| d.kalle ha scritto: | | Ma cosa hai preso, una D300 per mancini?!? |
 _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
C'è chi ha l'àuto e chi l'ha aùto...(Anonimo)
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
Moderatore di videomakers.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Per me le maggiori seghe mentali se le fanno i fotoamatori con i loro strumenti.
Ma è tipico dei maschietti: ho notato che le...fotografe badano più alla creatività.
Leggo troppi discorsi sul rumore alle alte sensibilità, la fotocamera ricca di megapixel, saper trovare il giusto convertitore per il proprio preziosissimo raw (guai a fotografare in jpg! ) e tante altre amenità che poco c' entrano con il saper fotografare.
Un mio amico fotoamatore armato di una reflex mi ha detto che non vedo l' ora di passare alla full-frame.
Gli ho chiesto il perché e dei limiti della sua aps (Nikon) e mi ha risposto che così ha letto nel forum.... |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 5:28 pm Oggetto: Re: D90 |
|
|
| d.kalle ha scritto: | | Ma cosa hai preso, una D300 per mancini?!? |
... oppure scatta solo autoritratti  _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Persi utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 177 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 5:37 pm Oggetto: D90 |
|
|
Sig ....
Ma la mia macchina è differente ....
Vabbè .... ammetto che è a destra .... ma è bello lo stesso!!!  _________________ Nikon D90 - 50 f/1.8D - 18-105 VR - 80-200 f/2.8 pompa - 70-300 DiLD Tamron
Il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia. - Mark Twain - |
|
|
 |
|