photo4u.it

Vi do 3 alternative!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabiocisla
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beata te che sei istruita....io da ignorante con la 3 media continuo a pensare più a un risparmio da parte di Pentax che di una linea di pensiero per accontentare l'utenza che preferisce avere le stilo e i caricabatterie comprati a parte Rolling Eyes

ripeto...se vuoi sposare una causa metti le stilo anche nelle macchine più prestigiose (e poi vediamo quante ne vendi) e non solo nelle entry-level....o al limite le inserisci nella confezione comprese nel prezzo di vendita Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bandolero
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

moebius64 ha scritto:
Mah, mi sembra un principio inesistente, oltretutto se non lo sai le batterie ricaricabili sono + ecologiche, durano (come vita) di più e sono più facilmente smaltibili.
Una azienda seria dovrebbe prenderle in considerazione a prescinderle dalla fascia alla quale appartiene il dispositivo.

Ciao.
Claudio

Se scegli canon hai una macchinetta che non ha problemi di compatibilita con le vecchie ottiche come la nikon e alti iso migliori rispetto alla D80 (credo...ha il sensore C-MOS).
Pentax non la conosco quindi non ti sò consigliare, ma tra D5000 e 450D forse propenderi per la seconda. Considera che non esiste 50-ino economico per la D5000 e che il nuovo 35mm f1.8 costa comunque il doppio del 50-ino canon.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zavaton
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2010

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiostreet ha scritto:
alla fine mi sono preso la 450d con il kit 18-55 IS, mi ha convinto anche il prezzo trovato in negozio on-line.....494 spedita assicurata in contrassegno Very Happy

a presto nella sez Canon Very Happy

Scelta intelligente, complimenti!
Stessa cosa anche se avresti preso la K-x.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: