|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fabiocisla utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2010 Messaggi: 1161 Località: Va prov.
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Beata te che sei istruita....io da ignorante con la 3 media continuo a pensare più a un risparmio da parte di Pentax che di una linea di pensiero per accontentare l'utenza che preferisce avere le stilo e i caricabatterie comprati a parte
ripeto...se vuoi sposare una causa metti le stilo anche nelle macchine più prestigiose (e poi vediamo quante ne vendi) e non solo nelle entry-level....o al limite le inserisci nella confezione comprese nel prezzo di vendita  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
| moebius64 ha scritto: | Mah, mi sembra un principio inesistente, oltretutto se non lo sai le batterie ricaricabili sono + ecologiche, durano (come vita) di più e sono più facilmente smaltibili.
Una azienda seria dovrebbe prenderle in considerazione a prescinderle dalla fascia alla quale appartiene il dispositivo.
Ciao.
Claudio |
Se scegli canon hai una macchinetta che non ha problemi di compatibilita con le vecchie ottiche come la nikon e alti iso migliori rispetto alla D80 (credo...ha il sensore C-MOS).
Pentax non la conosco quindi non ti sò consigliare, ma tra D5000 e 450D forse propenderi per la seconda. Considera che non esiste 50-ino economico per la D5000 e che il nuovo 35mm f1.8 costa comunque il doppio del 50-ino canon. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
 |
zavaton nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2010 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
| Fabiostreet ha scritto: | alla fine mi sono preso la 450d con il kit 18-55 IS, mi ha convinto anche il prezzo trovato in negozio on-line.....494 spedita assicurata in contrassegno
a presto nella sez Canon  |
Scelta intelligente, complimenti!
Stessa cosa anche se avresti preso la K-x. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|