|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nonnorichi utente

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 112 Località: Fossano CN
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 1:55 pm Oggetto: |
|
|
No, intendevo dire che quelli che avevano li hanno già venduti tutti, perchè sono andati a ruba
E il mio è uno di quelli!!! ehehe...  _________________ Pentax K-x – Pentax DA 17-70 f/4,0 AL [IF] SDM – Panasonic Lumix TZ1
il sorriso è una finestra che si apre sul volto per far vedere che il cuore è in casa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Karb utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 282
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 3:56 pm Oggetto: |
|
|
nonnorichi ha scritto: | No, intendevo dire che quelli che avevano li hanno già venduti tutti, perchè sono andati a ruba
E il mio è uno di quelli!!! ehehe...  |
Cioè quello che hai detto che non usi più e mi vuoi vendere a prezzo stracciato ?
Si scherza ovviamente
Ciao _________________ FujiFilm Finepix A340 ; S5-Pro |
|
|
 |
pcosta utente attivo
Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 656 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 10:06 pm Oggetto: Re: Ma dove si trovano TUTTI gli obiettivi Pentax? |
|
|
quello è un obiettivo fantastico, sull'usato lo trovi a xx euro.
Si ma dove sta quest'usato????
Sito dei pentaxiani?
ma è tipo un'asta, prima che riesci ad aggiudicarti un pezzo ti devi appollaiare su internet per giorni....
tengo circa 180 ottiche in vendita per Pentax, concordo per l'appoiallamento snervante...(fermo rimanendo il fatto che gli utenti hanno votato per la coda..e la maggioranza è sacra!!) dimmi cosa cerchi !!  _________________ LX(3) / MX / GX-20+ 35 ottiche...mamiya7(2 ottiche) |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 11:21 pm Oggetto: Re: Ma dove si trovano TUTTI gli obiettivi Pentax? |
|
|
pcosta ha scritto: |
Sito dei pentaxiani?
ma è tipo un'asta, prima che riesci ad aggiudicarti un pezzo ti devi appollaiare su internet per giorni....
|
Non è un'asta, le aste sono vietate. Quando un utente mette in vendita un pezzo ci si mette in coda. Quando e se arriva il tuo turno, compri. Certo che obiettivi di pregio passano raramente, ma a volte passano. Io ci ho comprato, e a volte ho trovato segnalazioni per fare ottimi affari, come nel caso della K20 e del 12-24 che ho comprato nuovi a prezzo di usato. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
pentaxnow utente

Iscritto: 13 Mgg 2009 Messaggi: 145 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Il il mio corredo me lo sono fatto quasi tutto con ottiche usate, ti assicuro che se ne trovano, in particolare se sono marcate pentax 99% dei casi hanno una resa che va dal molto buono all'eccelso. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|