photo4u.it

NON RIESCO PIU' A SEGUIRE IL FORUM!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 6:54 pm    Oggetto: NON RIESCO PIU' A SEGUIRE IL FORUM!!! Rispondi con citazione

E' pazzesco: dopo un paio di ore mi ritrovo con due pagine di nuovi messaggi...!!! Surprised Surprised Surprised

Come faranno i moderatori a valutare la valanga di nuove foto e discussioni? Io ormai riesco quasi solo a leggere i titoli dei topic, ma più di quello... Triste Triste Triste

Credo che dovrò rinunciare definitivamente ad avere una panoramica completa del forum, come ho fatto invece fino ad ora.

CDerto che in questi pochi mesu Photo4u è cresciuto davvero; direi quasi esploso!

Smile Triste Smile Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi fare come fanno un po tutti adesso.
Segui le sezioni a cui sei piu affezionato.
Io ho smesso di seguirlo nella sua totalita da un po.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche perchè non vedo l'utilità di leggere tutto, anche ciò che non interessa!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se mi cerchi sono sempre nella sezione B/N... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Anche perchè non vedo l'utilità di leggere tutto, anche ciò che non interessa!!!

Vabbè, è che all'inizio (cioè due o tre mesi fa, mica un secolo...) era una specie di grossa famiglia, era facile seguire tutto.

Comunque meglio così, son contento che questo forum stia crescendo.

Smile Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho la stessa difficoltà!!!

La sezione Fotografie a Colori infatti non la seguo proprio più, fa paura per il n° di topic che si aprono!!!

Ormai seguo tutto, tranne le sezioni in cui vengono postate le fotografie (raramente ci do uno sguardo)!!
Ci vorrebbero mod 24/24h!!! Surprised

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me dispiace molto di non riuscire più a seguire tutto... ma è diventato francamente impossibile.

La sezione foto a colori, poi, è davvero troppo caotica. Secondo me è ora di fare qualche ulteriore frazionamento, tipo paesaggio, macro, foto naturalistiche, street...

Bello però veder crescere così il forum, pur riuscendo a mantenere le sue caratteristiche di tranquillità e cordialità...

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Anche a me dispiace molto di non riuscire più a seguire tutto... ma è diventato francamente impossibile.

La sezione foto a colori, poi, è davvero troppo caotica. Secondo me è ora di fare qualche ulteriore frazionamento, tipo paesaggio, macro, foto naturalistiche, street...

Bello però veder crescere così il forum, pur riuscendo a mantenere le sue caratteristiche di tranquillità e cordialità...

Ciao
Paolo

Mi trovi pienamente daccordo sul frazionamento, anche seondo me sarebbe molto più ordinato! Smile

Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è vero ... il forum è cresciuto tantissimo negli ultimi tempi!

Io riesco ancora a seguire le 4 sezioni di fotografia anche se con un pò di lentezza; per il resto dò un occhiata nei "nuovi messaggi dall'ultima visita" guardando solo quello che mi ineressa delle altre sezioni ...

diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
roiter ha scritto:

Ciao
Paolo

Mi trovi pienamente daccordo sul frazionamento, anche seondo me sarebbe molto più ordinato! Smile
Ok!

Perchè non proponiamo un sondaggio in proposito!!(a mò di referendum!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stiamo tutti attendendo la nuova versione del portale, dove presumibilmente l'organizzazione sarà rivista anche in funzione dell'attuale e futuro traffico.

Almeno, questa è la carotina che i nostri admins hanno appeso al bastone e che ondeggia davanti al nostro naso LOL

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2004 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anke io purtropo non riesco più a seguire tutto.. ma da tempo.
Mi ricordo quando eravamo poche decine... se uno faceva un fischio lo sentivano tutti... ora mi perdo praticamente il 90% delle foto e il 99% dei messaggi.
Non è possibile seguire tutto.. e così trotterello di quà e di là.. a caso o dando priorità alle mie personali preferenze.
Naturalmente i mod hanno un compito ben specifico: tenere d'okkio la propria sezione per aiutare chi ha bisogno e per far rispettare il regolamento. E in questo sarranno certamente aiutati dalle provvidenziali segnalazioni degli utenti, non temete. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 7:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo sempre utile usare la finzione "leggi i messaggi dall'ultima visita" che rappresenta una schermata con l'elenco dei nuovi messaggi di tutte le sezioni.

Va da sè che poi leggo solo quello che mi interessa o mi incuriosice. Con un 56k a guardare tutte le foto ci impegherei una vita

JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono spesso in difficoltà, basta non connettersi per un paio di giorni e i messaggi dall'ultima visita diventano 600!!!
Meglio così comunque anche xchè lo spirito mi sembra sempre lo stesso.
In più non riesco ad avere un adsl causa linee vecchie e col 56k bisogna selezionare molto e purtroppo si perdono molte belle foto. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io uso il pc sul lavoro e da qui riesco a vedere foto, leggere 3d e tutto quello che voglio senza problemi rilevanti....insegno informatica quindi durante le ore di pratica...io pratico! Very Happy

Il week da casa è impossibile, con una linea che quando va bene arriva a 50.6 kb.......aprire le pagine mi fa venire la febbre, allora leggo solo gli ot o cmq non apro pagine con foto o meglio ne apro solo alcune.

E seguo solo quello che riesco ormai.....mi fa piacere che si è cresciuti così, anche se un pò mi dispiace per l'intimità persa ... ma solo perchè non riesco più a star dietro a tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
La sezione Fotografie a Colori (...) fa paura per il n° di topic che si aprono!!!

A chi lo dite ... io non riesco quasi a schiodarmi dalle sezioni di critica...

Frammentare Grat Grat ... non so forse diventerebbe ancora piu' dispersivo, (per chi vuole seguirle un po' tutte...) e poi vanno molto a periodi: adesso c'e' una esplosione di foto di macro e fiori e street, e sara' sempre cosi'; d'inverno visto il brutto tempo, piu' ritratti o montagna e poca street, pochi hanno voglia di andare in giro con il freddo e la pioggia; a settembre le foto di reportage delle vacanze; per la mia modesta esperienza di forum simili (ma peggio Very Happy) alla fine anche frammentando il grosso si riversa ciclicamente verso un soggetto, per cui cambierebbe poco, a mio parere.

Ma vedremo, magari la possibilita' di aggiungere delle categorie e poter vedere solo quelle di una in particolare, ma non creare dei compartimenti stagni distinti (come adesso colori, bicromatiche che sono veramente complementari)

Ciao
Max

Vai a fine pagina
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io, ormai non riesco più a leggere tutte le discussini... per lavoro son stato via una settimana, una volta tornato i post nuovi superavano i 4000... O_o

ormai è dura stargli dietro....

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
... per lavoro son stato via una settimana....

Ecco perche' non ti si vedeva per il forum ... e sono riuscito a superarti (oramai, visto il traffico, sono irraggiungibile... non ho controllato ma stamattina ero a 1560 circa Surprised ) Very Happy

... ma oramai non riesco neanche a scrivere neanche un messaggino OT ... questo forse Mandrillo

Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Mgg, 2004 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
anche io, ormai non riesco più a leggere tutte le discussini... per lavoro son stato via una settimana, una volta tornato i post nuovi superavano i 4000... O_o

ormai è dura stargli dietro....

Pallonaro "" IL DURO LAVORO DELLO SPAMMER "" Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: