Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darkmavis utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 1185 Località: Dublin
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Fai così: al mometo tienila; se il difetto si ripresenta, con qualsiasi altro soggetto, mandala alla Fuji  |
Io quasi quasi la manderei da un'esorcista  _________________ MusicPhotographer.eu - Flickr
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Hotmax ha scritto: | la cosa che mi risulta strana però è il fatto che sul display nn vedi il difetto...
ma se fai lo zoom sul dispaly della foto scattata anche nn vedi quelle tre righe? mi suona advvero strana questa cosa...potrebbe essere una sequenza di bit davero strana che porti ad avere la foto alterata duarante il trasferimento dalla scheda alpc? |
Se scatti in RAW quello che tu vedi nel display in review non è il RAW ma il JPEG embedded... lo noti anche dalla straordinaria velocità di caricamento e zoom. Quindi magari il JPEG può non avere problemi ma il RAW sì o viceversa. Cmq a 'sto punto io credo che sia il PC.
Ciao, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Tra le varie possibilità, c'è anche la memorizzazione sulla scheda:
La scheda non è riuscita a scrivere il file perchè:
-è diffettosa
-hai spento la macchina finchè era in salvataggio
-le batterie erano un po' scariche
Sembra proprio che abbia saltato una parte di dati.  _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
|
 |
unclelino utente

Iscritto: 12 Mgg 2005 Messaggi: 58 Località: Torino
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 4:22 pm Oggetto: |
|
|
-Ho provato con 2 tipi di schede diverse