photo4u.it

Una nuova versione del 70-200 f/4 L???
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, io in un posto di GE l'ho visto a 900, perciò direi che è un prezzo in linea col mercato... Dei negozi. Comprandolo online si paga di sicuro di meno, ma non tutti sono contenti di non avere una persona a cui andare a dire di tutto se la lente non va... Poi l'importante secondo me è farci delle belle foto Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Frankone ha scritto:
Comprato oggi a 820 € m a è cosi grande questo obiettivo? il rivenditore mi ha detto che come qualità non è inferiore al' f/2,8 ma!

820?? Non è un po' troppo?

Mah Mah

Ma! costa 900 e passa di listino! Mah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:

certo che un 70-200 f4 IS sarebbe no spettacolo Mandrillo

Se fosse magari è proprio quello che sto aspettando Very Happy Very Happy anche percè non ci sono alternative a queta focale se non il 2,8 ma....€€€€€€ Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io faccio parte della categoria di coloro che lo hanno appena comprato, dunque mi accodo alla colonna di " con la sfiga che c'ho vedrai che esce la nuova versione e il vecchio scende di prezzo :asd:"

comunque l'ho pagato 700 euro nuovo comprandolo in centro a milano e mi sta dando soddisfazioni impagabili. E' la mia prima lente "seria" e devo dire che la differenza tra questo e il 75-300 che usavo prima come teleobiettivo è palese anche ad uno come me che alla fotografia ci si è accostato da poco.

p.s.
ora sono connesso con il 56k. aspettate che torno a casa con la fibra ottica e vi sommergerò di scatti!!! Mandrillo

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fossi tra quelli che lo hanno appena comprato non mi preoccuperei di una eventuale nuova versione, con o senza is. Primo perchè la resa del gingillo mi farebbe passare qualunque paura. Secondo perchè dubito fortemente che canon ridesegni una delle sue lenti più riuscite e dall'ampia diffusione, mi sembra che degli L questo sia il più venduto in assoluto, almeno dalla diffusione del digitale. Terzo perchè se poi il futuro mi smentirà e arriverà una versione stabilizzata del mitico 70-200L4 non credo proprio che la nuova versione costerà come quella vecchia, quindi o il 70-200 rimane in listino a questo prezzo (cosi come è successo con le versioni 2.8) oppure se verrà rimosso dal distino possiamo dire addio alla possibilita di comprare uno zoom tele di questa qualità ad una cifra bene o male abbordabile da chiunque.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho preso lunedì e l'ho pagato 697!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixelcube ha scritto:

hai ceduto alla fine?! Very Happy

CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una lente assolutamente superba.....vale ogni centesimo del suo prezzo. Altamente sconsigliata ai deboli di....cuore Diabolico Diabolico Diabolico

Impossibile tornare indietro..crea dipendenza, usare con cautela Very Happy Very Happy

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo CASAVECCHIA ha scritto:
Impossibile tornare indietro..crea dipendenza, usare con cautela Very Happy Very Happy

azz quant'è vero!!! Triste

Very Happy

CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se qualcuno ha di questi problemi, conosco un centro per disintossicarsi Mandrillo Mandrillo
è gestito dalla LEICA Diabolico Diabolico
la cura è a base di summicron ed elmarit via endovena Very Happy Very Happy Very Happy

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stealth ha scritto:
Pixelcube ha scritto:

hai ceduto alla fine?! Very Happy

sono stato costretto Mandrillo

io mi accontentavo del mio 70-210 f4 macro (che non è così malaccio), ma serviva un tele che permettesse crop senza perdita di nitidezza per un lavoro che deve fare mio fuocero e quindi... me lo sono fatto comprare Mandrillo Mandrillo Mandrillo

è stato davvero difficile! Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ordinato per 680eu (ivato) dal fotografo di fiducia Very Happy

Canon 70-200 f4 L

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 10:27 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

sicuramente e' ottimo!!! Ok!

a proposito.... Mandrillo non c'e' nessuno che ne vuole uno con 2 mesi di vita, condizioni da vetrina, completo di scatola e garanzia, a 550 euro, solo con ritiro a mano in zona pavia/milano/piacenza????
non sto scherzando.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, il prezzo è buono e io ho dei cugini a Broni, vicino a Pavia, e potrei farlo ritirare da loro, o potrei anche venirmelo a prendere, ma non prima del 20 di agosto, perchè la settimana prossima vado via. Ma perchè tanto sbattone? Un bel paccocelere 1 assicurato (15.58 euro, mi pare) che problemi ti darebbe?
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 11:06 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

il problema e' che lunedi' vado in ferie e fino a sabato non sono a casa...... quindi vedi che la soluzione " postale " non e' proponibile......
unitamente al fatto che per quella cifra me lo ritirano anche in negozio sabato quando andro' a fare le ultime spesucce prima di partire!!
io l'ho lanciata li'....... ma come vedete non ho aperto un thread nel mercatino, perche' non voglio storie di code o vincoli con nessuno!!!
se a qualcuno interessa, e sono fattibili le " condizioni al contorno ", ben venga..... altrimenti pazienza!!!
ciao

ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Ago, 2005 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capito, fa lo stesso allora!
stealth
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 5:26 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
sicuramente e' ottimo!!! Ok!

a proposito.... Mandrillo non c'e' nessuno che ne vuole uno con 2 mesi di vita, condizioni da vetrina, completo di scatola e garanzia, a 550 euro, solo con ritiro a mano in zona pavia/milano/piacenza????
non sto scherzando.....

Diabolico Diabolico Diabolico
se lo dicevi un paio di settimane fa....
Diabolico Diabolico Diabolico

Very Happy

Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che prezzo !!! troppo alto ! io come ander l'ho messo nella lista dei desideri ma spero di prenderlo tra poco.
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E cosa dovrebbe avere uno nuovo?
esistono gia' tre versioni di questa ottica.

Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tre versioni? Illuminaci per favore (giusto per non prendere una sola quando si compra)
Stavi mica parlando del 2.8 e del 2.8IS o intendevi proprio 3 versioni del 4?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: