|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 257
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho messo l'annuncio, un prezzaccio è vergognoso. Ho rinunciato all'offerta di quell'altro "collega" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pinok utente
Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 394
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 2:23 am Oggetto: |
|
|
korry78 ha scritto: | Molto interessato. Ma volevo qualche opinione dei guru del forum su questo grandangolo. Che ne pensate? Non mi serve una cosa strabiliante, ma accettabile si. Aspetto commenti. Grazie a tutti.  |
Io non ti so dire. Ero tentanto di provare l'opteka, ma poi sul 95% dei forum stranieri definiscono questa marca robaccia, anche se sul wide sembra ci siano meno critiche che sul tele. Tutti concordano nel dire che per evitare che vignetti, si deve leggermente zoomare.
Il fatto che sia addirittura 0.45x mi fa pensare che, se và bene, è al massimo un fish-eye.
Visto che clarence ha tutto (wide, adattatore e macchina fotografica), potrebbe fare la foto di qualche soggetto con e senza il grand'angolo, poi valuti tu.
Fra l'altro, di opteka ne esistono 2 modelli credo: high definition e high definition 2, che secondo chi li vende dovrebbe essere meglio.
Ecco ad esempio cosa ne pensano qui:
http://www.stevesforums.com/forums/search.php?s=&q=opteka+wide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|