| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
dok85 nuovo utente
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 43
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 12:02 pm Oggetto: |
|
|
ok, appena scatto qualche foto le posto e faccio una mini recensione.
ho preso la borsetta e una scheda SDHC 8GB classe 6 che dovrebbe avere 6mb/s di scrittura... più che sufficente siccome ha una raffica di 2/3 scatti al secondo...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Si vogliamo una recensione in sezione sony appena ti arriva, siamo curiosi e le esperienze degli utenti sono le più importanti in
un forum come il nostro per aiutare altri utenti nella scelta.
Corredala poi di scatti fatti con la macchina. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Zero_69 utente
Iscritto: 11 Nov 2009 Messaggi: 171 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace non aver visto prima il topic perchè era interessante.
Attualmente possiedo una Nikon D80 (acquistata usata a 400 euro) e mi sono orientato su questa perchè possedevo già 3 vecchie ottiche Nikon.
Ma avendo avuto la necessità di partire da zero, avrei seriamente considerato questa offerta Olympus E-450 + 2 ottiche a 389 euro.
http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_136_504&products_id=9037
Un giorno ho potuto provare alcune delle macchine da te citate, Sony, Canon e Nikon.
Canon OK, Sony e Nikon mi hanno fatto una brutta impressione, non mi piaceva l'impugnatura, non le sentivo affatto mie.
Spero tu abbia seguito il consiglio dei più esperti e prima di acquistarla ci abbia "giocato" un po'.
Oly mi ha impressionato per leggerezza e caratteristiche tecniche in un corpo entry level.
Comunque complimenti per l'acquisto, attendo la recensione e buoni scatti! |
|
|
 |
dok85 nuovo utente
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
| urca è proprio una bella offerta l'olympus 420 a quel prezzo con 2 obiettivi |
|
|
 |
novel vogue bannato
Iscritto: 29 Giu 2009 Messaggi: 468
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
| Zero_69 ha scritto: | Mi spiace non aver visto prima il topic perchè era interessante.
Attualmente possiedo una Nikon D80 (acquistata usata a 400 euro) e mi sono orientato su questa perchè possedevo già 3 vecchie ottiche Nikon.
Ma avendo avuto la necessità di partire da zero, avrei seriamente considerato questa offerta Olympus E-450 + 2 ottiche a 389 euro.
http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_136_504&products_id=9037
Un giorno ho potuto provare alcune delle macchine da te citate, Sony, Canon e Nikon.
Canon OK, Sony e Nikon mi hanno fatto una brutta impressione, non mi piaceva l'impugnatura, non le sentivo affatto mie.
Spero tu abbia seguito il consiglio dei più esperti e prima di acquistarla ci abbia "giocato" un po'.
Oly mi ha impressionato per leggerezza e caratteristiche tecniche in un corpo entry level.
Comunque complimenti per l'acquisto, attendo la recensione e buoni scatti! |
Prezzo incredibile per una reflex con doppio kit.
Poi ovviamente va considerato tutto il sistema, le ottiche olympus sono ottime ma si fanno pagare e non ci sono occasioni nell'usato a livello delle sony, canon e nikon.
La olympus comunque mi intriga e a questo prezzo ci verrebbe un bel secondo corpo.  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con novel vogue, l'offerta è allettante ma il formato 4:3 deve piacere mettici poi che il corpo macchina in questione non è stabilizzato e le ottiche stabilizzate per 4:3 sono poche, insomma laserie 4xx di olympus la vedo come secondo corpo, meglio la meno esteticamente gradevole 5xx. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Zero_69 utente
Iscritto: 11 Nov 2009 Messaggi: 171 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Gen, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Molto giuste le vostre considerazioni! Sarebbe un buon modo per sperimentare il formato 4:3 senza svenarsi troppo, usato a parte.
Con 100 euro in più sullo stesso sito si acquista la E-520 stabilizzata con le stesse ottiche!  _________________
Giuseppe
Oly OM-D
Nikon D80 |
|
|
 |
dok85 nuovo utente
|
Inviato: Sab 23 Gen, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi mi è aarivata stamattina e ho già scattato un bel pò di foto...
appena ho 2 minuti le posto.
E' possibile che ci sia il menù solo in inglese e francese????????? |
|
|
 |
dok85 nuovo utente
|
Inviato: Mer 03 Feb, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
salve ragazzi ecco come promesso un pò di foto.
 |
|
|
 |
xmnemox utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 203 Località: Padova - Noventa Padovana
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 10:06 am Oggetto: |
|
|
| esatto....è l'autofocus....la d40 è un ottima macchina..solida e duttile...250€ è un ottimo prezzo..facendo conto che io ho pagato una d3000 con doppio kit 700€...se l'obiettivo è stabilizzato....ancora meglio!!! secondo me potresti acquistarla... |
|
|
 |
dok85 nuovo utente
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2010 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi ho trovato un obiettivo tele semi-nuovo 70-300 mm sigma attacco minolta a 100€ cosa ne pensate di questo obiettivo? è anche macro. Mi servirebbe per fare delle foto in autodromo a auto in corsa dalle tribune.
saluti |
|
|
 |
|