| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
| scapegoat ha scritto: | Eh.... la 350d.. 1500 euro? Non esageriamo  |
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
| JRudess ha scritto: | | è sempre una macchina da 1500euro |
mamma mia preferirei comprare la D2X  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 10:10 pm Oggetto: |
|
|
| Crash_Override ha scritto: | | JRudess ha scritto: | | è sempre una macchina da 1500euro |
mamma mia preferirei comprare la D2X  |
Crash, tu non esagerare.... la D2x costa il triplo !!
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
| Danielsann ha scritto: | | Crash_Override ha scritto: | | JRudess ha scritto: | | è sempre una macchina da 1500euro |
mamma mia preferirei comprare la D2X  |
Crash, tu non esagerare.... la D2x costa il triplo !!
Daniele ....# |
me li compro lo stesso con finanziamento hi hi hi  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Contento tu....
a me personalmente non serve la D2x..!!!!
Devo crescere ancora tanto prima di poter fare un passo del genere !!
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
| Danielsann ha scritto: | Contento tu....
a me personalmente non serve la D2x..!!!!
Devo crescere ancora tanto prima di poter fare un passo del genere !!
Daniele ....# |
ma dai danielsann skerzavo eheh  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
se posso faccio Nikon D2Hs nuova  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Ciccio68 utente
Iscritto: 06 Dic 2004 Messaggi: 233 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Sono tutte e due macchine validissime, ma quello che non capisco perchè Feba è venuto chiedere proprio qui nel forum della Nikon quale macchina scegliere cioè la risposta più ovvia era la d70.
Questa era una domanda da fare nella sezione "macchine fotografiche" o sbaglio???????????
Forse voleva la spinta finale dai nikonisti per farsi la D70 vedendo che la Canon ha tirato fuori con la 350d una macchina qualità/prezzo imbattibile.
Feba.........se hai messo questo post per farti auto convincere dai nikonisti sei nel posto giusto ma se il tuo cuore batte per la Canon ti trovi nel posto sbagliato e un giorno te ne pentirai e come te ne pentirai
Va dove ti porta il cuore, ma di una cosa sono sicuro di certo non ti batte per la D70 se no non stavi qui a farti consigliare.
Ciao Ciccio. _________________ Canon 7D
Canon 20D Sigma 18-50mm F2.8 EX DC.
Sigma 70-200mm F2.8 Apo Hsm EX / Tamron 90mm f2.8 Di macro. Canon EF 50mm f/1.8 II.
Tamron AF 18-270mm f/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Sab 13 Ago, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
| Ciccio68 ha scritto: | Sono tutte e due macchine validissime, ma quello che non capisco perchè Feba è venuto chiedere proprio qui nel forum della Nikon quale macchina scegliere cioè la risposta più ovvia era la d70.
Questa era una domanda da fare nella sezione "macchine fotografiche" o sbaglio???????????
Forse voleva la spinta finale dai nikonisti per farsi la D70 vedendo che la Canon ha tirato fuori con la 350d una macchina qualità/prezzo imbattibile.
Feba.........se hai messo questo post per farti auto convincere dai nikonisti sei nel posto giusto ma se il tuo cuore batte per la Canon ti trovi nel posto sbagliato e un giorno te ne pentirai e come te ne pentirai
Va dove ti porta il cuore, ma di una cosa sono sicuro di certo non ti batte per la D70 se no non stavi qui a farti consigliare.
Ciao Ciccio. |
Ma che stà a dì?  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 1:22 am Oggetto: |
|
|
| gilles ha scritto: |
Ma che stà a dì?  |
... |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Dom 14 Ago, 2005 8:55 am Oggetto: Re: ottiche |
|
|
| feba ha scritto: | | ho un po di ottiche ma non autofocus, e comunque volevo ripartire da zero vendendo il mio corredo |
Se avessi già delle buone e costose ottiche nikkor anche se non AF prenderei senza farmi troppi problemi una nikon e sono sicuro vivrei felice e contento.
Se al contrario sei certo di volerti fare un corredo da zero ti invito a scegliere prime quali ottiche ti piacciono di più tra le offerte dei vari produttori e poi comprare il corpo di conseguenza, in questo caso la mia preferenza andrebbe alla eos.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
..io nn so piu cosa pensare.... sono triste.
sto ancora pensando e valutando di sostituire la mia EOS350D kit con la D70s Kit.
La venderei per lo stesso prezzo d'acquisto... beh.. qualcosa in meno: 790Euro. E prenderei a 990Euro la Nikon, con la differenza di 200Euro che giustificherebbe in parte l'ottica migliore 18-70.
Ma nn so che fare.
La 350D... per dio va benone.. ma me la sento piccola, tanto giocattolo e poco professionale.
Tengo la Canon?
O Prendo la Nikon e me ne pentirò piu in là? _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
max18771 utente
Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 126 Località: Prov Roma
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: | ..io nn so piu cosa pensare.... sono triste.
sto ancora pensando e valutando di sostituire la mia EOS350D kit con la D70s Kit.
La venderei per lo stesso prezzo d'acquisto... beh.. qualcosa in meno: 790Euro. E prenderei a 990Euro la Nikon, con la differenza di 200Euro che giustificherebbe in parte l'ottica migliore 18-70.
Ma nn so che fare.
La 350D... per dio va benone.. ma me la sento piccola, tanto giocattolo e poco professionale.
Tengo la Canon?
O Prendo la Nikon e me ne pentirò piu in là? |
Secondo me non ti penti in nessuno dei due casi, sono due macchine eccellenti, e alla fine diventa una scelta legata più al fattore filing che altro, io le ho viste dal vivo belle tutte e due ma comprerò la D70S...
Max _________________ Canon Eos5D + EF24/70 f2,8. |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:17 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: |
|
Ma scusami hai bisogno che la tua macchina abbia un aspetto professionale per fare buone foto? Io sinceramente non penso! Sarei dell'opinione di cambiare macchina solo se non mi soddisfacesse a livello prestazionale, ma nel caso tuo non penso che miglioreresti passando alla D70...sono opinioni vero? |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
| nicoX ha scritto: | | cagnaluia ha scritto: |
|
Ma scusami hai bisogno che la tua macchina abbia un aspetto professionale per fare buone foto? Io sinceramente non penso! Sarei dell'opinione di cambiare macchina solo se non mi soddisfacesse a livello prestazionale, ma nel caso tuo non penso che miglioreresti passando alla D70...sono opinioni vero? |
si, hai ragione. e lo penso anch io in parte. ma penso anche che per un fotoamatore.. la sua fotocamera sia un qualcosa di personale e ogni volta che la usa deve essere anche un emozione...
Le foto poi sono un altra cosa ancora. _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
| Si mi trovo d'accordo con te però a questo punto visto che devi anche aggiungerci 200 euro per una fotocamera tutto sommato equivalente e sotto alcuni aspetti inferiore, mettiti da parte unpò di soldi e magari punta alla 20D, trovi il solo corpo import a meno di 1300 euro... |
|
|
 |
max18771 utente
Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 126 Località: Prov Roma
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: |
si, hai ragione. e lo penso anch io in parte. ma penso anche che per un fotoamatore.. la sua fotocamera sia un qualcosa di personale e ogni volta che la usa deve essere anche un emozione...
Le foto poi sono un altra cosa ancora. |
Esatto!, per filing intendevo questo......
A volte anche pulire la macchina dopo l'utilizzo o magari prenderla solo per studiarsela un pò può regalare soddisfazione, sarò pazzo ma per me è così... ed in questi casi se ha un'aspetto più professionale è più appagante...
Max _________________ Canon Eos5D + EF24/70 f2,8. |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
| Si ok ho capito cosa intendete però capperi, a me anche se la mia macchina avesse forma ellittica ma sfornasse foto di elevata qualità non ci darei molto conto...ad ogni modo cagnaluia, io ti ho detto la mia..pensaci bene dando un occhio anche al parco ottiche di entrambi i marchi, questo per me è un aspetto molto importante che spesso viene svalutato. In casa nikon ci sono ottime lenti ma non ci sono lenti della qualità dei vari 70-200 f4 o del 17-40 f4 offerti ad un prezzo tutto sommato ragionevole! Vedi un pò tu...non vorrei che poi ti pentissi del passsaggio...a presto! |
|
|
 |
Ciccio68 utente
Iscritto: 06 Dic 2004 Messaggi: 233 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: | ..io nn so piu cosa pensare.... sono triste.
Ma nn so che fare.
Tengo la Canon?
O Prendo la Nikon e me ne pentirò piu in là? |
Se ti vuoi sentire sodisfatto in tutti i sensi allora prendi la 20D certo di soldi ne devi mettere di più, ma ogni volta che la prendi in mano è un enorme piacere almeno così succede a me.
Ogni tanto la tiro fuori dal mio zaino giusto per vederla toccarla ecc.... sarò matto????  _________________ Canon 7D
Canon 20D Sigma 18-50mm F2.8 EX DC.
Sigma 70-200mm F2.8 Apo Hsm EX / Tamron 90mm f2.8 Di macro. Canon EF 50mm f/1.8 II.
Tamron AF 18-270mm f/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) MACRO |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 6:11 am Oggetto: |
|
|
| Ciccio68 ha scritto: |
Se ti vuoi sentire sodisfatto in tutti i sensi allora prendi la 20D certo di soldi ne devi mettere di più, ma ogni volta che la prendi in mano è un enorme piacere almeno così succede a me.
Ogni tanto la tiro fuori dal mio zaino giusto per vederla toccarla ecc.... sarò matto????  |
no, sei innamorato perso per la tua bella.  _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
|