|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20550 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 11:32 am Oggetto: |
|
|
Interessato da tempo ad una compatta di classe ed essendo incerto tra S90 e G11 mi sono imbattuto ora in un' occasione che vale la pena di essere valutata. Chiedo a voi microesperti:
Oly EP-1 con il 14-42 come nuova con imballi, in negozio (garanzia 6 mesi) a 400€. L'idea sarebbe poi quella di usarla come (quasi) una compatta prendendo il 20 pancake. Che ne pensate, e' una buona alternativa?
Mi risulta si possano anche usare con adattatore le vecchie lenti OM. Quale ottica luminosa nel range 85-135 si puo' trovare usata a prezzo umano?
Grazie _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
| d.kalle ha scritto: | Interessato da tempo ad una compatta di classe ed essendo incerto tra S90 e G11 mi sono imbattuto ora in un' occasione che vale la pena di essere valutata. Chiedo a voi microesperti:
Oly EP-1 con il 14-42 come nuova con imballi, in negozio (garanzia 6 mesi) a 400€. L'idea sarebbe poi quella di usarla come (quasi) una compatta prendendo il 20 pancake. Che ne pensate, e' una buona alternativa?
Mi risulta si possano anche usare con adattatore le vecchie lenti OM. Quale ottica luminosa nel range 85-135 si puo' trovare usata a prezzo umano?
Grazie |
Ma che stai aspettando?? Perdi pure tempo a scrivere sul forum!! Corri in negozio prima che qualche fortunato te la freghi!!
Io ho la GF1 e per ragioni personali la preferisco alla EP-1, ma e' il MicroQuattroTerzi che e' il futuro della fotografia amatoriale, quindi prendila di corsa e ne sarai felice, altro che S90 e G11, mi viene da ridere a pensare al paragone!! Corriiiii!!!!!!!!  _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
d.kalle moderatore

|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Presa!
Prime impressioni:
immagini: ottime, jpg molto buoni, basso rumore, 14-42 piu' che valido
Corpo macchina, ergonomia, disposizione dei comandi: molto buono
Menu e manuale istruzioni: pessimi, peggio ancora (se possibile) delle Fuji
|
|
 |
d.kalle moderatore

|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
Dimenticavo: velocita' piuttosto lenta dell'AF, anche se migliorata dopo l'aggiornamento Fw 1.2. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Mar 02 Feb, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Mi permetto di segnalare a tutti i possessori di GF1 e EP-1 questo ottimo forum sul QuattroTerzi dove c'e' una sezione specifica dedicata al MicroQuattroTerzi. _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|