|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
StefanoR utente
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 407
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 7:37 am Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ...io invece EVITEREI di cercare l'autore .. |
bè ora si esagera, personalmente due chiacchiere con Weston o Irving Penn le avrei fatte volentieri ... ah già, ma non rientrano nella categoria consigliata dal burlone polonio
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 9:47 am Oggetto: |
|
|
StefanoR ha scritto: | bè ora si esagera, personalmente due chiacchiere con Weston o Irving Penn le avrei fatte volentieri ... ah già, ma non rientrano nella categoria consigliata dal burlone polonio
ciao |
Senti StefanoR, hai mai sentito dire che la fotografia è uno spirito libero?
Esporre i propri pensieri non ha mai fatto male a nessuno.
Non ci conosciamo ma da quel poco che vedo mi sembra che tua sia prigioniero della paura di essere commentato, sbaglio forse? _________________ Una reflex. |
|
|
 |
StefanoR utente
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:05 am Oggetto: |
|
|
rpolonio ha scritto: | Senti StefanoR, hai mai sentito dire che la fotografia è uno spirito libero?
Esporre i propri pensieri non ha mai fatto male a nessuno.
Non ci conosciamo ma da quel poco che vedo mi sembra che tua sia prigioniero della paura di essere commentato, sbaglio forse? |
Non ho capito nulla di quello che hai scritto, scusa ma non so proprio a quale spirito libero tu ti riferisca, ne a quale mia ipotetica paura. Siamo in un forum, si scrive la propria idea sapendo che che legge può rispondere con la propria. Si può scherzare, si può essere seri e ci si fraintende spesso e volentieri. Proprio per evitare fraintendimenti, quando si scrive bisognerebbe tentare di essere chiari, quando però si deve dire qualcosa di personale si usano i MP (iconcina tra profilo e logout).
ciao |
|
|
 |
rpolonio utente attivo
Iscritto: 14 Mgg 2008 Messaggi: 736 Località: Padova
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
Cavolo, il tuo mi sembra il linguaggio di un amministratore.
Mi dispiace gli MP mi stanno di traverso.
Ringrazio Tutti gli intervenuti, per me è stato positivo il vostro punto di vista.  _________________ Una reflex. |
|
|
 |
StefanoR utente
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
oh bè ... se ti stanno antipatici gli MP potevi chiarire qui, non ci vedo nulla di OT nel mio non capire il tuo post.
p.s.
ma io davvero penso che tu stia scherzando ... e dai  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|