photo4u.it

[MI] VENDUTO Vendo scanner REFLECTA DIGITDIA 5000

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dirk pitt
utente

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 3:56 pm    Oggetto: [MI] VENDUTO Vendo scanner REFLECTA DIGITDIA 5000 Rispondi con citazione

Vendo scanner per diapositive REFLECTA DIGITDIA 5000, meno di un anno di vita, ancora in garanzia, con ICE e software vari, nessun difetto.
E' uno scanner a caricatore (fino a 50 diapo) che scansisce in automatico nella dimensione e risoluzione scelta, ideale per chi deve convertire il parco diapo antecedente al digitale.
Preferibilemente su Milano, spedisco però anche via posta, ma a vs rischio per danni o altro.
In vendita anche su altri canali a €750.

VENDUTO AL PRIMO DELLA CODA

Ultima modifica effettuata da dirk pitt il Lun 18 Gen, 2010 8:43 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zavy
utente

Iscritto: 25 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahah 2 anni che guardo il nikon 5000 ed e ora è andato fuori produzione, oggi mi accingo a leggere qualcosa riguardante questo scanner, cerco su google e trovo qualcuno che lo vende (messo in vendita ieri) nella mia stessa città, sarà destino eheh

possibilità di visionarlo prima dell'acquisto? so poco a riguardo, grazie

(in caso coda)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dirk pitt
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zavy ha scritto:
ahah 2 anni che guardo il nikon 5000 ed e ora è andato fuori produzione, oggi mi accingo a leggere qualcosa riguardante questo scanner, cerco su google e trovo qualcuno che lo vende (messo in vendita ieri) nella mia stessa città, sarà destino eheh

possibilità di visionarlo prima dell'acquisto? so poco a riguardo, grazie

(in caso coda)

ciao

non è il nikon, ma il reflecta.....comunque se sei interessato possiamo anche vederci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si ho visto, era per dire è un sacco che guardo per prendermi un prodotto cosi, e oggi che ho considerato il reflecta l'ho trovato in vendita (cercando su google nemmeno sul forum) usato e nella mia città eheh, beh tu di che zona sei e in quali orari ti sarebbe comodo?

ah una domanda, che software è compreso? c'è silverfast?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dirk pitt
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zavy ha scritto:
si si ho visto, era per dire è un sacco che guardo per prendermi un prodotto cosi, e oggi che ho considerato il reflecta l'ho trovato in vendita (cercando su google nemmeno sul forum) usato e nella mia città eheh, beh tu di che zona sei e in quali orari ti sarebbe comodo?

ah una domanda, che software è compreso? c'è silverfast?

no, no è la versione con silverfast, sono in zona viale certosa, e ci si potrebbe vedere nel w.e.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma 'no no è la versione con silverfast' o 'no, non è...'? Per me è comodo domani pomeriggio o anche il weekend, dimmi tu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dirk pitt
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zavy ha scritto:
Ma 'no no è la versione con silverfast' o 'no, non è...'? Per me è comodo domani pomeriggio o anche il weekend, dimmi tu

manca una enne.... NON è LA VERSIONE CON SILVERFAST
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah, beh, comunque puoi darmi (magari in pm) il tuo indirizzo e un eventuale orario nel weekend per trovarsi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Felix Furbetto
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2010

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 3:58 pm    Oggetto: Un nuovo acquirente Rispondi con citazione

Salve, anch'io sono interessato all'acquisto del tuo scanner DigitDia 5000.
Abito a Milano e possiedo circa un migliaio di diapositive da digitalizzare con una certa urgenza per ragioni lavorative.
Per favore, contattiamoci anche con messaggio privato per accordarci sulla visione del prodotto e sui termini di consegna.
Grazie per la disponibilità. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zavy
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2010 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scanner ritirato e provato, persona gentile e cordiale, l'unica pecca la mancanza di scontrino che attendo quando salterà fuori; nel complesso lascio feedback positivo, si può chiudere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: