Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dirk pitt utente

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 219 Località: milano
|
Inviato: Mar 12 Gen, 2010 3:56 pm Oggetto: [MI] VENDUTO Vendo scanner REFLECTA DIGITDIA 5000 |
|
|
Vendo scanner per diapositive REFLECTA DIGITDIA 5000, meno di un anno di vita, ancora in garanzia, con ICE e software vari, nessun difetto.
E' uno scanner a caricatore (fino a 50 diapo) che scansisce in automatico nella dimensione e risoluzione scelta, ideale per chi deve convertire il parco diapo antecedente al digitale.
Preferibilemente su Milano, spedisco però anche via posta, ma a vs rischio per danni o altro.
In vendita anche su altri canali a €750.
VENDUTO AL PRIMO DELLA CODA
Ultima modifica effettuata da dirk pitt il Lun 18 Gen, 2010 8:43 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zavy utente
Iscritto: 25 Nov 2007 Messaggi: 70
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ahah 2 anni che guardo il nikon 5000 ed e ora è andato fuori produzione, oggi mi accingo a leggere qualcosa riguardante questo scanner, cerco su google e trovo qualcuno che lo vende (messo in vendita ieri) nella mia stessa città, sarà destino eheh
possibilità di visionarlo prima dell'acquisto? so poco a riguardo, grazie
(in caso coda) |
|
|
 |
dirk pitt utente

|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
zavy ha scritto: | ahah 2 anni che guardo il nikon 5000 ed e ora è andato fuori produzione, oggi mi accingo a leggere qualcosa riguardante questo scanner, cerco su google e trovo qualcuno che lo vende (messo in vendita ieri) nella mia stessa città, sarà destino eheh
possibilità di visionarlo prima dell'acquisto? so poco a riguardo, grazie
(in caso coda) |
ciao
non è il nikon, ma il reflecta.....comunque se sei interessato possiamo anche vederci. |
|
|
 |
zavy utente
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
si si ho visto, era per dire è un sacco che guardo per prendermi un prodotto cosi, e oggi che ho considerato il reflecta l'ho trovato in vendita (cercando su google nemmeno sul forum) usato e nella mia città eheh, beh tu di che zona sei e in quali orari ti sarebbe comodo?
ah una domanda, che software è compreso? c'è silverfast? |
|
|
 |
dirk pitt utente

|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 9:20 am Oggetto: |
|
|
zavy ha scritto: | si si ho visto, era per dire è un sacco che guardo per prendermi un prodotto cosi, e oggi che ho considerato il reflecta l'ho trovato in vendita (cercando su google nemmeno sul forum) usato e nella mia città eheh, beh tu di che zona sei e in quali orari ti sarebbe comodo?
ah una domanda, che software è compreso? c'è silverfast? |
no, no è la versione con silverfast, sono in zona viale certosa, e ci si potrebbe vedere nel w.e. |
|
|
 |
zavy utente
|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ma 'no no è la versione con silverfast' o 'no, non è...'? Per me è comodo domani pomeriggio o anche il weekend, dimmi tu |
|
|
 |
dirk pitt utente

|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
zavy ha scritto: | Ma 'no no è la versione con silverfast' o 'no, non è...'? Per me è comodo domani pomeriggio o anche il weekend, dimmi tu |
manca una enne.... NON è LA VERSIONE CON SILVERFAST |
|
|
 |
zavy utente
|
Inviato: Gio 14 Gen, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ah, beh, comunque puoi darmi (magari in pm) il tuo indirizzo e un eventuale orario nel weekend per trovarsi? |
|
|
 |
Felix Furbetto nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 3:58 pm Oggetto: Un nuovo acquirente |
|
|
Salve, anch'io sono interessato all'acquisto del tuo scanner DigitDia 5000.
Abito a Milano e possiedo circa un migliaio di diapositive da digitalizzare con una certa urgenza per ragioni lavorative.
Per favore, contattiamoci anche con messaggio privato per accordarci sulla visione del prodotto e sui termini di consegna.
Grazie per la disponibilità.  |
|
|
 |
zavy utente
|
Inviato: Gio 21 Gen, 2010 1:08 am Oggetto: |
|
|
scanner ritirato e provato, persona gentile e cordiale, l'unica pecca la mancanza di scontrino che attendo quando salterà fuori; nel complesso lascio feedback positivo, si può chiudere |
|
|
 |
|