photo4u.it

Devo acquistare la reflex entro oggi...
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xmnemox
utente

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh allora provero...eventualmente...rileggevo ora la review di dpreview....noto con stupore che ne parlano benissimo....se non per qualche features che manca...non pensavo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xmnemox,
la macchina ce l'hai, gli obiettivi pure. Stando al tuo post iniziale, a quest'ora dovresti essere in viaggio.
Quindi:
piantatela di perdere tempo su Internet, lascia stare dpreview, non fantasticare su accrocchi per attaccare melanzane sul corpo macchina. Leggi le istruzioni quel tanto che basta per capire dove sono i comandi, per il resto non cambia quasi niente con quella che usavi prima.
ESCI E FOTOGRAFA!!! Very Happy Very Happy

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nickfuji ha scritto:
si con un anello adattatore ma perdi se non erro tutti gli automatismi tra l'altro l'af gia' lo perdi se l'obiettivo non è af-s cioè non ha il motore interno, cmq se ti interessa proprio stasera su kijiji ho visto un annuncio di uno che vendeva l'anello adattatore per attacco a vite m42 (non so se è il tuo attacco) per nikon

ciao

nicola

Perdi anche la possibilità di mettere a fuoco all'infinito, (se la mantiene significa che monta una lente l'adattatore che degrada la qualità ottica dell'obiettivo) potresti usare l'obiettivo solo per macro.

davide.bresolin
utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:

Ok! Un applauso Oh yeah!

Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Projo
utente

Iscritto: 22 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non fantasticare su accrocchi per attaccare melanzane sul corpo macchina.

...'spetta oh! questo mi interessa! dove l'hai comprato? Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LupoBianco
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La macchina che hai preso va benissimo e ti darà tante soddisfazioni. Vai a fotografare. Ok!

Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xmnemox,
la macchina ce l'hai, gli obiettivi pure. Stando al tuo post iniziale, a quest'ora dovresti essere in viaggio.
Quindi:
piantatela di perdere tempo su Internet, lascia stare dpreview, non fantasticare su accrocchi per attaccare melanzane sul corpo macchina. Leggi le istruzioni quel tanto che basta per capire dove sono i comandi, per il resto non cambia quasi niente con quella che usavi prima.

Alberto

Si si Si si Un applauso

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xmnemox
utente

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:
La macchina che hai preso va benissimo e ti darà tante soddisfazioni. Vai a fotografare. Ok!

grazie grazie....allora ora le impressioni sono buonissime...ìl menù è intuitivo e veloce...un tasto è anche modificabile....poi, la sezione automatica...non è proprio il massimo, e si sente la NON luminosità degl'obiettivi....lo zoom 55/200 a 55 è più luminoso della lente kit 18/55....però entrambe vanno molto bene...la macchina ad alti iso ha un po di rumore..ma è normale....per il resto va benissimo...non è nemmeno pesantissima...ho gia fatto fuori una carica della batteria.diciamo che fra viaggio e giretti qui la sto usando un bel po!!!!

Grazie mille!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: