| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
xmnemox utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 203 Località: Padova - Noventa Padovana
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 1:36 am Oggetto: |
|
|
| beh allora provero...eventualmente...rileggevo ora la review di dpreview....noto con stupore che ne parlano benissimo....se non per qualche features che manca...non pensavo!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 10:37 am Oggetto: |
|
|
xmnemox,
la macchina ce l'hai, gli obiettivi pure. Stando al tuo post iniziale, a quest'ora dovresti essere in viaggio.
Quindi:
piantatela di perdere tempo su Internet, lascia stare dpreview, non fantasticare su accrocchi per attaccare melanzane sul corpo macchina. Leggi le istruzioni quel tanto che basta per capire dove sono i comandi, per il resto non cambia quasi niente con quella che usavi prima.
ESCI E FOTOGRAFA!!!
Alberto |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 10:43 am Oggetto: |
|
|
| nickfuji ha scritto: | si con un anello adattatore ma perdi se non erro tutti gli automatismi tra l'altro l'af gia' lo perdi se l'obiettivo non è af-s cioè non ha il motore interno, cmq se ti interessa proprio stasera su kijiji ho visto un annuncio di uno che vendeva l'anello adattatore per attacco a vite m42 (non so se è il tuo attacco) per nikon
ciao
nicola |
Perdi anche la possibilità di mettere a fuoco all'infinito, (se la mantiene significa che monta una lente l'adattatore che degrada la qualità ottica dell'obiettivo) potresti usare l'obiettivo solo per macro. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
davide.bresolin utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 622 Località: Verona / Paderno del Grappa (TV)
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
| Alberto Nencioni ha scritto: |
ESCI E FOTOGRAFA!!!
|
 _________________ Davide
Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog |
|
|
 |
Projo utente

Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 300 Località: Tolentino
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 3:45 pm Oggetto: |
|
|
| Alberto Nencioni ha scritto: |
non fantasticare su accrocchi per attaccare melanzane sul corpo macchina.
|
...'spetta oh! questo mi interessa! dove l'hai comprato?  _________________ my Flickr album
Canon 5D
....ho toccato il nirvana, non disturbatemi!
|
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
La macchina che hai preso va benissimo e ti darà tante soddisfazioni. Vai a fotografare.  _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11381 Località: Romagna
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 5:12 pm Oggetto: |
|
|
| Alberto Nencioni ha scritto: | xmnemox,
la macchina ce l'hai, gli obiettivi pure. Stando al tuo post iniziale, a quest'ora dovresti essere in viaggio.
Quindi:
piantatela di perdere tempo su Internet, lascia stare dpreview, non fantasticare su accrocchi per attaccare melanzane sul corpo macchina. Leggi le istruzioni quel tanto che basta per capire dove sono i comandi, per il resto non cambia quasi niente con quella che usavi prima.
ESCI E FOTOGRAFA!!!
Alberto |
|
|
 |
xmnemox utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 203 Località: Padova - Noventa Padovana
|
Inviato: Mar 19 Gen, 2010 5:28 pm Oggetto: |
|
|
| LupoBianco ha scritto: | La macchina che hai preso va benissimo e ti darà tante soddisfazioni. Vai a fotografare.  |
grazie grazie....allora ora le impressioni sono buonissime...ìl menù è intuitivo e veloce...un tasto è anche modificabile....poi, la sezione automatica...non è proprio il massimo, e si sente la NON luminosità degl'obiettivi....lo zoom 55/200 a 55 è più luminoso della lente kit 18/55....però entrambe vanno molto bene...la macchina ad alti iso ha un po di rumore..ma è normale....per il resto va benissimo...non è nemmeno pesantissima...ho gia fatto fuori una carica della batteria.diciamo che fra viaggio e giretti qui la sto usando un bel po!!!!
Grazie mille!!! |
|
|
 |
|