photo4u.it

[RM + sped] Tamrac Adventure 5 [venduto!]
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un Mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora... riassunto della coda:

- Popoloni (scadenza della coda oggi pomeriggio)
- Kigen

Dal momento che Kigen mi ha dato la conferma che comprerebbe il marsupio attendo una risposta da parte di Popoloni il prima possibile. In teoria oggi pomeriggio scadrebbero le 48 ore previste come termine per dare una conferma o uscire dalla coda, vista però la richiesta di Popoloni di attendere lunedì per una risposta attendo ancora qualche ora.
Quindi se entro le 10.00 di lunedì mattina non ricevo notizie di Popoloni, la vendita passa automaticamente a Kigen, al quale ho già inviato i dati per l'eventuale pagamento.

Popoloni adesso sta a te farmi sapere qualcosa... Wink

Bye! Ciao

PS x Kigen (ma non solo): si, il marsupio è esattamente quello fotografato, con i cartellini attaccati. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kigen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Viste le esigenze di Kigen di avere una risposta in giornata relativamente alla vendita del marsupio, non posso far altro che rispettare in modo rigoroso il regolamento.
Dalle 18.00 di questa sera quindi, se non arriverà una risposta da parte di Popoloni, la coda passerà a Kigen.

Mi spiace per Popoloni ma spero capisca... il mio amico ha necessità di vendere quanto prima causa vacanze, Kigen ha necessità di sapere al più presto una risposta e il regolamento parla di 48 ore... Boh?

Nel caso in cui Kigen si dovesse aggiudicare il marsupio gli ricordo che non ho il suo indirizzo per la spedizione.

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Iggy
utente

Iscritto: 10 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci spero dato che sarò a roma solo domani, partendo il giorno dopo per il Perù. Ma ho fatto due calcoli e mi serve un marsupio/tracolla. Nell'improbabile caso che i due che stanno davanti a me nella coda ci ripensino, mi metto anche io in coda per scambio a mano. Smile
Per l'eventualità ti mando tramite MP il mio numero di telefono, dato che stando a roma non ho la possibilità di connettermi al pc.

Ciao e buona vendita in ogni caso Smile
Iggy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto parlando via MSN con Iggy: come avevo scritto fin dall'inizio la consegna a mano ha precedenza su eventuali code di persone fuori Roma... a breve il risultato della chat...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kigen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora sono le 18:17.
Ultimatum scaduto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il marsupio è stato venduto a Iggy vista la possibilità di effettuare lo scambio a mano.
Mi dispiace sia per Popoloni che per Kigen, ma d'altra parte avevo chiaramente indicato fin da subito la precedenza per i Romani...

Grazie lo stesso... alla prossima occasione! Wink

PS x i moderatori: si può chiudere il topic, thanks!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Iggy
utente

Iscritto: 10 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace e mi scuso con popoloni e kygen per aver dovuto approfittare della precedenza per scambio a mano, ma l'alternativa era assai più dannosa e scomoda per la mia attrezzatura, che seppur poco costosa è l'unica che ho e non avevo il tempo materiale per girare i negozi alla ricerca di qualcosa di altrettanto adatto.

Ciao,
Iggy/Flavio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: