photo4u.it

Un corpo 4/3 usato?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me no problem, se mi fate sapere per tempo cerco di venire, almeno per un caffé...

Il mio adattatore Contax -> 4/3 (anche se non un granché) non funziona sulla tua E3?

Ragazzi vi avverto, io non sono fotografo, sono un feticista, mi piacciono gli oggetti belli (come la L1 e il Contax) ma di foto ci capisco poco e niente come si suol dire quindi per me sarebbe sicuramente un incontro piacevole oltre che istruttivo, fatemi sapere quando si organizza, magari si coinvolge qualcun altro del forum...

Si, penso che noi isolani soffriamo del problema di lontananza dal mare, Napoli non è un problema, il mare è lì ma io ho il bisogno di vederlo, pensa che sono stato, anni fa, per un periodo di tempo negli Stati Uniti, in Colorado, non vedere il mare mi ha fatto stare male, alla fine ho preso un'automobile e ho guidato per circa 1.500Km per arrivare in California, solo quando ho messo i piedi nell'oceano mi sono rilassato... Sindrome da isolano Very Happy

saluti a tutti

g

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L' adattatore Contax vs 4/3 funziona senza problemi con la E-3.
Del resto è 4/3...la citata reflex Olympus.
Ti farò sapere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucamotard
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

presente!!

credo che ci si possa vedere tra una 10/15 gg, comunicandolo con qualche gg d'anticipo

io sono adattato alla città ma ho vissuto dalla nascita per 10 anni ad Anacapri, e la sindrome del mare non l'ho mai persa... Wink
ho preso da poco una Panasonic G1 e mi farebbe piacere riprovare l'om 90mm di Palmerino, che ho già provato sulla mia e-3 senza peraltro trovare un giusto feeling con la messa a fuoco; se possibile anche il Planar; qualcosa di buono da provare la porterò anche io Wink

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palmerino
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 2:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A questo punto potremmo organizzare un mini raduno...partenopeo. Wink

Per le ottiche manuali nessun problema: con la G1 è semplicissimo usare il mio 90mm, molto di più rispetto alla E-3, grazie all' immagine che si può ingrandire durante la messa a fuoco manuale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 5:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sto, fatemi sapere con anticipo e mi organizzo!
Il mio pezzo di acciaio e vetro teutonico è a disposizione!!!

Chi sa se lo conosco Luca Mah

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palmerino
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo conoscerai...male che vada.
E' molto antipatico, ma gl amici si accettano così come sono. Rolling Eyes

Scherzo: del resto proprio perché possiamo sceglierci gli amici di solito ci si trova bene. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: