photo4u.it

[BG + sped] Zaino Lowepro Mini Trekker Classic

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pierpaolo.
nuovo utente

Iscritto: 25 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 7:59 pm    Oggetto: [BG + sped] Zaino Lowepro Mini Trekker Classic Rispondi con citazione

Vendo Zaino Lowepro Mini Trekker Classic, acquistato nell'aprile 2008. E' stato usato diverse volte, di conseguenza porta qualche piccolo segno del tempo. Una delle cinghie posta sotto allo zaino, adibita al trasporto del cavalletto, l'ho persa durante un'escursione e l'ho sostituita con un'altra praticamente identica. Le cerniere funzionano tutte perfettamente.

Dimensioni (L x A x P) mm Interne: 28 x 12.5 x 37 cm
Esterne: 30.5 x 32 x 40.5 cm

Vendo per passaggio a modello superiore.

Il prezzo è di 40€ per il ritiro a mano (opzione che ha la precedenza), + spese nel caso di spedizione (7€ pacco ordinario, 10€ pacco celere 3).

Pagamenti accettati: contanti in caso di ritiro a mano, postepay o bonifico bancario in caso di spedizione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pierpaolo.
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pierpaolo.
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dob_Herr_Mannu
nuovo utente

Iscritto: 26 Ott 2009

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! Mi accodo con spedizione e ti domando: che tu sappia c'è qualche differenza con lo stesso modello ma di sigla AW?

Seconda cosa: in dotazione è inclusa anche la sacca posteriore contro la pioggia? Smile

Pierpaolo.
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dob_Herr_Mannu ha scritto:
Ciao! Mi accodo con spedizione e ti domando: che tu sappia c'è qualche differenza con lo stesso modello ma di sigla AW?

Seconda cosa: in dotazione è inclusa anche la sacca posteriore contro la pioggia? Smile

Ciao, la sigla AW sta per "All Weather", questo implica la presenza della sacca impermeabile estraibile dalla tasca posteriore dello zaino.
Il modello in vendita, la versione Classic dunque, ne è sprovvisto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dob_Herr_Mannu
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mh, capisco... E ti è mai capitato d'impiegarlo sotto la pioggia? Il materiale esterno dovrebbe essere in cordura se non erro, e vorrei capire se -sacca protettiva o meno (e in questo caso non c'è, appunto)- lo zaino può sopportare una scrociata d'acqua intesa non come operare attivamente sotto l'acquazzone ma resistere il tanto giusto per trovare un riparo. Non vorrei trovarmi l'attrezzatura annegata, insomma.. spaventato!
Pierpaolo.
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mh, capisco... E ti è mai capitato d'impiegarlo sotto la pioggia? Il materiale esterno dovrebbe essere in cordura se non erro, e vorrei capire se -sacca protettiva o meno (e in questo caso non c'è, appunto)- lo zaino può sopportare una scrociata d'acqua intesa non come operare attivamente sotto l'acquazzone ma resistere il tanto giusto per trovare un riparo. Non vorrei trovarmi l'attrezzatura annegata, insomma.. spaventato!
Mi é capitato di prendermi pioggia imprevista e continua in montagna nel giugno del 2009, quindi ho potuto testare l'impermeabilità dello zaino. Dopo oltre un'ora sotto l'acqua il vano interno dove alloggia l'attrezzatura era ancora abbastanza asciutto, stava iniziando a entrare acqua solo nella parte superiore più esposta ma la fotocamera era ancora asciutta. Perché l'acqua non entrasse ha giocato un ruolo decisivo l'imbottitura interna che di fatto posticipa l'ingresso dell'acqua. La tasca esterna anteriore, non avendo nessuna protezione aggiuntiva, é piú vulnerabile, non a caso quel giorno nella foga di tornare all'auto per via del buio incombente ho dimenticato il cellulare proprio nella tasca anteriore, con il risultato di bagnarsi e non funzionare poi più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dob_Herr_Mannu
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un MP Wink
Dob_Herr_Mannu
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zaino arrivato giusto qualche minuto fa. Nulla da eccepire, feedback positivo per Pierpaolo: è stato un piacere fare affari con te Ok!
Pierpaolo.
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zaino arrivato giusto qualche minuto fa. Nulla da eccepire, feedback positivo per Pierpaolo: è stato un piacere fare affari con te Ok!

Bene Smile , transazione senza intoppi e feedback positivo anche per te.

Ciao! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: