Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 6:47 pm Oggetto: re |
|
|
per la serie " think different " .......
parlo per me..... sicuramente la e1 rispetto a macchine semi pro ( come la 10d ) ha qualche vantaggio a livello di " corpo " , ma penso di poter dire ( e penso che semotard condivida.... ) che se si ha la possibilita' di avere per foto sportive una canon e un " biancone " sarebbe sciocco non prenderli...... la e1 io l'ho provata e pur non essendo male.... a livello di velocita' operativa, af, raffica ( senza tirare in ballo la qualita' di immagine ) non e' comparabile con una 20d ( e non e' il caso, anche se ricordo che la e1 e' una top di gamma, di confrontarla con la 1dmk2 di semotard.... sarebbe ingiusto e impietoso!! )
ne convieni semotard?? _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Mi spieghi da ignorante in materia (io) come mai mi risulta che Callo usi solo un sistema E1? Per questioni di sponsor?
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 7:02 pm Oggetto: re |
|
|
tu la hai mai provata la e1?? se hai la fortuna di provarla.... immediatamente ti renderai conto di cio' che ho scritto..... e del perche' lo dico con tanta sicurezza.....
quando e' uscita, poteva anche essere interessante.... e sarebbe andata a confrontarsi con la d60 e la 10d ( ripeto non trovo giusto, anche se per " vocazione " ci starebbe, confrontarla con la 1d ), ma oggi allo stesso prezzo della 20d ( che tra l'altro e' la macchina che hai, claude , se non sbaglio ) non penso sia un paragone proponibile ( sempre se lo sport e' l'utilizzo prevalente della fotocamera..... ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 26 Lug, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
e non aggiungo altro facendo affidamento alla vostra maturità  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 12:29 am Oggetto: re |
|
|
di cosa si parlava..... forse dei sigma serie EX...... ah si'.... ora mi ricordo !!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
semotard utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 96 Località: Berghèm
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 8:16 am Oggetto: |
|
|
...Scusate ragazzi se posso aver "deviato" il TOPIC...ma cmq la mia riflessione si riferiva agli obiettivi Sigma EX (che ho tutt'ora) e CANON serie L (qualcuno anche di quelli).
Stà di fatto che il mio SIGMA non lo cambierei...mi sono sempre trovato MOLTO BENE... se ciò fosse vedrei bene il CANON 70/200 f2,8 IS (leggi qualità, antiriflesso, costruzione, stabilizzatore...)
Ho amici che vanno a fotografare nel deserto con il CANON 70/200 IS e si sono trovati Mooolto bene !!!
Vi assicuro che andare con il mio 100-400 (un mio amico lo ha fatto e si è "grippato") o cin il Sigma, sarebbe un puro suicidio. E vi dico che il miei problemi non sono MAI stati sporco sul sensore o tra le lenti dell'obiettivo...ma sabbia e polvere tra le ghiere e pulsanti.
QUOTO cmq tutto quello scritto da bdcpv ! |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2005 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho preso il mio primo EX .... il 150 2.8 apo ecc ecc ... ma a voi non da fastidio quella specie di vernice vellutata che c'è sopra ? mi fa troppo senso  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 7:27 am Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | Oggi ho preso il mio primo EX .... il 150 2.8 apo ecc ecc ... ma a voi non da fastidio quella specie di vernice vellutata che c'è sopra ? mi fa troppo senso  |
Molto fastidio no, paura che incominci a scrostarsi sì.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
|