| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
SaintTDI utente

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 57 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 3:36 pm Oggetto: |
|
|
| Pasi ha scritto: | Sarebbe una gran mossa...  |
edit:
Ho toppato non è la 350D ma è la 300D cambia parecchio? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11381 Località: Romagna
|
|
|
 |
SaintTDI utente

|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
| Pasi ha scritto: | E' il modello ancora prima.
E' un po' vecchiotta ma considerato il prezzo (0€), è ottima per imparare.  |
beh no... zero euro no qualcosa gli dovrò dare... per comprarsi una lui purtroppo non è un regalo
Infatti guardando il mercatino... vedo che i prezzi viaggiano sui 200/250... come mai sono cosi alti, visto che cmq una 1000D nuova con obbiettivo 18-55 (quindi uguale) stiamo sui 400 euro ? |
|
|
 |
Kwon nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2009 Messaggi: 42 Località: prov. AN
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Penso che per imparare possa andare cmq bene, certo sempre se tuo fratello non ti chiede 400 euro  |
|
|
 |
SaintTDI utente

|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:32 pm Oggetto: |
|
|
| Kwon ha scritto: | Penso che per imparare possa andare cmq bene, certo sempre se tuo fratello non ti chiede 400 euro  |
ahahhah se... je faccio vede dove je arriva la 300D
diciamo che lui non avrebbe intenzione di cambiarla... però appunto magari se je lo chiedo io... infatti abbiamo visto insieme che sul mercatino sta intorno ai 200/250 euro  |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:37 pm Oggetto: |
|
|
| SaintTDI ha scritto: | ahahhah se... je faccio vede dove je arriva la 300D
diciamo che lui non avrebbe intenzione di cambiarla... però appunto magari se je lo chiedo io... infatti abbiamo visto insieme che sul mercatino sta intorno ai 200/250 euro  |
Fagli vedere la nuova 7D, o una 50D che si trovano sugli 850 euro adesso... O anche tenta di convincerlo che assolutamente gli serve la funzionalità video della 500D  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Kwon nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2009 Messaggi: 42 Località: prov. AN
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 4:48 pm Oggetto: |
|
|
verissimo, le nuove funzioni della 500D credo siano vitali per lui  |
|
|
 |
MrMardok nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2009 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
| Pasi ha scritto: | Inizia a usare la sony in manuale, intanto  |
Già sto iniziando !
Comunque tra le due sopra citate per ora sono indirizzato verso la Fuji s2000hd anche se ho trovato su un sito una Panasonic Fz28 a 230 euro e devo dire che mi attira veramente molto! Purtroppo unica cosa è che non ci sono molte opinioni riguardanti tale sito...non vorrei prendere una bufala!
Voi pensate che sia inutile passare dalla mia sony ad una bridge ? |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Voi pensate che sia inutile passare dalla mia sony ad una bridge ? |
Un ottimo consiglio c'è all'inizio della seconda pagina di questo post, lo quoto.
| Karb ha scritto: |
Se vuoi entrarci " veramente " e hai tempo da dedicarci , prenditi una reflex .
Se invece vuoi solo qualcosa di + di una compatta per fotografare le gite Domenicali prenditi una bridge .
Ciao
|
|
|
 |
MrMardok nuovo utente
Iscritto: 26 Nov 2009 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 10:55 pm Oggetto: |
|
|
| Il problema è che con 200 euro oggi come oggi una reflex non ce la compri...Io vorrei fare un passo alla volta e vedere se con una bridge che mi permetta di giocare con le impostazioni un pò di più rispetto ad una compatta, mi prenda veramente la passione per la fotografia. Se così fosse la bridge la terrei come macchina da portare sempre dietro e mi farei una reflex per le cose per bene! |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| MrMardok ha scritto: | | Se così fosse la bridge la terrei come macchina da portare sempre dietro e mi farei una reflex per le cose per bene! |
Il problema è che la bridge da portare sempre dietro è scomoda quasi quanto una reflex. Rispetto ad una compatta di qualità poi offre solo un po' di zoom in più, la rotellina per le impostazioni manuali e il mirino elettronico, spesso di qualità insufficiente. A meno che non pensi alle "vere" bridge, come le Fuji S100 e S200, che però pesano e costano come una reflex.
E' personale, ma tra la fuji S2000 e la Panasonic FZ28 io sceglierei la seconda. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|