Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shino utente

Iscritto: 22 Feb 2009 Messaggi: 181 Località: fuori Milano ma Agrigentino di nascita.
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2009 3:05 pm Oggetto: prima reflex per uno zio doh!!! |
|
|
ciao!
mioz io mi ha chiesto di darli una mano a comprare una buona macchina fotografica(vedendo che io uso una reflex).
c'è da dire che non mi ha detto che range di prezzo vuole spendere anche se io non sono proteso per le grandi cifre ...
so di lui che pero non è molto bravo nelle foto almeno con quella compattina cinese(nel senso che non ho mai visto quella marca) che è alle prime armi con una reflex
e che venendo io da una gx 20 sorella di una k20 sarei indirizzato verso una pentax(anche se devo dire che odio le pile stilo delle entry level)
voi cosa mi consigliate di consigliargli???  _________________ Samsung gx 20 + Tamron SP AF 10-24 mm 3.5-4.5 Di II + Pentax DA 35 mm f/2,4 AL + 18 - 55 + Tamron 18-200 3.5-6.3 asp XR Di II +Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 LD Di macro ADMIRAL 28/2,8 MC COSINA MC 135/2,8 uno zaino Kata 3N1-33 2 buon trepiede per il tutto e niente più! almeno per ora |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Prendigli una kx che mi pare un'ottima macchina per iniziare
Ti dirò di più per lui avere la possibilità delle pile stilo, anche non ricaricabili, potrebbe essere un vantaggio. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Projo utente

Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 300 Località: Tolentino
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, le stilo sono ottime per le gite la domenica, se si scaricano, basta trovare una tabaccheria o un Autogrill! _________________ my Flickr album
Canon 5D
....ho toccato il nirvana, non disturbatemi!
|
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Dic, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Kx decisamente e se vuole spendere ancora meno la Km che gliela tirano dietro. Magari se avanza qualcosa ci prende un 18-200 o un 18-250.
Però non hai detto che deve essere per forza una reflex, quindi potresti pensare anche ad una Panasonic G1. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|