photo4u.it

Compro la K-x prima di natale? a che prezzo?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LeFreak
utente

Iscritto: 05 Giu 2008

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 3:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Canon, d'altra parte, ha analogo "problema" con la 1000D.

Tieni presente che le Canon hanno un prezzo anche nell'usato spropositamente alto, basta vedere nel mercatino a quanto vendono le 400d (da tenere presente che dopo la 400d han fatto la 450d + 1000d e poi ancora la 500d); saranno pure ottime macchine eh, però le quotazioni di chi vende secondo me non si commentano.
Inoltre sul nuovo sia la 1000d che la 450d forse sono le uniche macchine di quella fascia che da quando sono uscite han visto il loro prezzo salire e non scendere (la canon 450d si trovava su internet nuova con lo stabilotto sui 520€ 1 anno fa, e ora costa uguale; la 1000d costava sui 380€ sempre con lo stabilotto, ora difficile trovarla a meno di 400).

Tornando a bomba su questa bella pentax, secondo me per essere "perfetta" le manca solo una cosa: lo schermo basculante (il top sarebbe stato di tipo rotante su un lato, tipo olympus e620, e non come quello della nikon 5000 e nemmeno come quello della sony a300); comunque il prezzo si sta facendo davvero molto interessante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e il prezzo scende..con il 18-55..470..ma anche 450 Surprised ..bianca pero'..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elandel
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biancoblu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so se posso mettere il sito..comunque quello da 450 ho visto ora che non c'e' piu..non so se era un errore o hanno finito i presumo pochi esemplari..ma quello 475 c'e ancora ed e' affidabile.ti mando messaggio privato
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi, puoi... ti autorizzo io, lo so che sei un utente serio Wink
biancoblu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mike..troppo buono Smile questo e' il link ..e' sanmarinophoto comunque conosciuto dai piu.ed e' quello di 475 euro

http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=LINEA&IDCAT=3&IDLIN=86&FL_IMP=0

elandel
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 29 Nov, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che Pentax si prepara a fare un pieno di vendite Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
512
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

so che mi pentirò di averlo detto, ma dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni, vi farò sapere e se avrò tempo farò qualche prova in situazioni reali. (o quasi...)
un saluto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

512 ha scritto:
so che mi pentirò di averlo detto, ma dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni, vi farò sapere e se avrò tempo farò qualche prova in situazioni reali. (o quasi...)
un saluto Wink

Le domande sono sempre queste: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3620756#3620756

Stalker credo che non abbia più avuto tempo per rispondere Triste

Pazienza, forse potrai farlo tu Smile

512
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

domande un po' difficili, ma vedrò cosa riesco a fare Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide!
utente

Iscritto: 22 Lug 2008

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine anche io sono capitato su Sanmarinophoto..però la dicitura costante "In arrivo" non mi ispira tanta fiducia..comunque, state tranquilli che se mai riceverò l'email che notifica l'avvenuta spedizione sarete i primi a saperlo!! Maiale
512
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivata oggi, l'impressione è buona, ma aspetto di poterla provare in condizioni per me più normali per giudicarla. stasera ci gioco un po' con il 90mm f2.5 macro che ho rispolverato e vi faccio sapere, anche perchè la scrivania non mi fornisce grandi spunti Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crow85
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete se il 18-55 del kit venduto su san marino photo è la versione AL I o AL II?grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
512
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Nov, 2009 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crow85 ha scritto:
Sapete se il 18-55 del kit venduto su san marino photo è la versione AL I o AL II?grazie Smile

come si distinguono le due versioni?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ggc
utente attivo

Iscritto: 10 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io su San Marino ho PROVATO a ordinare la k20: 39 giorni o simili buttati.

E il bello è che dopo che ho disdetto l'ordine, è sparita dall'elenco online!!! Mai più, per fortuna stante le modalità di San Marino non avevo ancora pagato, ma mi sono veramente sentito preso in giro, anche perchè dopo 1 mese dicono che puoi contattarli per sapere lo stato dell'ordine, ma la risposta è AUTOMATICA!

Unica cosa di buono è che nel frattempo il mio negozio di fiducia aveva abbassato il prezzo, che è risultato alla fine di soli 30 euro maggiore al posto di 95, e in 1 SOLO dall'ordine telefonico l'ho avuta. Ma a saperlo l'avrei pagata volentieri 95 euro in più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crow85
nuovo utente

Iscritto: 29 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2009 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

512 ha scritto:
come si distinguono le due versioni?

Dovrebbe esserci la scritta AL II sull'obiettivo.Cmq ho controllato e il 18-55 in kit con la k-x dovrebbe essere Al.
Chiedo scusa se approfitto del post,ma sto cominciando ad acquistare gli accessorri per la futura k-x e ho qualche dubbio
Sapete se la k-x legge anche le sd da 8 GB o si ferma a quelle da 4gb?Finoraa un prezzo decente ho trovato solo sd di classe 4, vanno bene o è meglio puntare a una velocità superiore?Il negoziante mi ha detto che la velocità della SD non influisce solo per il passaggio di dati da reflex a PC, ma influisce anche sulla velocità di scrittura durante la raffica.
512, hai avuto qualche problema utilizzando batterie ricabili sulla k-x?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
512
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Dic, 2009 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti confermo che è un AL. la scheda più veloce influisce durante la raffica a bassa velocità (quella da un paio di fps per intenderci) mentre quando si usa l'alta velocità (4.7 fps) viene utilizzata una memoria tampone interna più rapida, che però permette la registrazione di massimo 17 immagini. Non credo cambi molto tra schede più o meno veloci.
Per quanto riguard ale ricaricabili non saprei dirti con precisione, ho messo dentro delle ibride (eneloop) che avevo nel flash anulare con qualche scatto alle spalle e la macchina si è accesa mostrandomi l'indicatore a metà, ho fatto qualche scatto e non ho notato strani fenomeni. In ogni caso solitamente le ricaricabili le tengo come batterie di scorta e preferisco usare le litio (energizer).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide!
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2009 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io spero che sanmarinophoto si comporti diversamente con chi ha ordinato la Pentax k-x, anche perchè da un pò di giorni risulta come "in arrivo" quindi si presume che l'abbiano almeno ordinata! comunque visto che non volevo rimanere senza la macchina per natale se entro il 15 ancora non hanno spedito nulla la ordinerò da qualche altra parte...su ebay ho visto un venditore che per 549€ vende la macchina + il 18-55 AL II tutto con gar. fowa
ggc
utente attivo

Iscritto: 10 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Novità? Sul sito è ancora segnata in arrivo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide!
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul sito segnalano pure che fino al 13 non effettueranno spedizioni..io ho disdetto l'ordine di sanmarino e l'ho ordinata da fotocolombo Maiale Risultato? Ordinata questa mattina alle 10e47, alle 11e55 avevano già inviato la fattura e spedito da macchina con tnt e relativo numero di track!! fino ad ora,servizio ineccepibile!

mi rendo conto che sanmarinophoto abbia realmente i migliori prezzi in tutta italia..ma bisogna avere tanta pazienza..magari ci farò un ensierino per gli obiettivi..ma la macchina la volevo entro natale..

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: