|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leica.lo utente

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 280 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 3:20 am Oggetto: [VE+sped.]Samsung L310W cioccolato nuova di negozio(ribasso) |
|
|
Vendo, causa doppio regalo, la fotocamera in oggetto. La fotocamera è nuova,estratta dalla sua scatola provata in casa e riposta nel suo imballo originale assieme a tutta la dotazione. La fotocamera è stata acquistata in un negozio di fotografia della mia zona (non si tratta quindi di una di importazione parallela ma ufficiale Samsung, con tanto di istruzioni in italiano sia su CD che su libretto cartaceo) ed ha la garanzia ufficiale Samsung per altri 21 mesi (allego lo scontrino di acquisto datato 10 agosto 2009).
La caratteristica principale è la lunghezza focale minima di 28mm, oltre alla possibilità di registrare filmati, la batteria al litio ecc...
Completa di custodia originale e scheda di memoria da 2gb.
Tutto realmente nuovo,non come nuovo,inquanto mai usata......i miei feed sono una garanzia!
Se volete contattarmi per ogni altra informazione non esitate!!!
Prezzo euro 145 + eventuale spedizione.
Valuto eventualmente la permuta con altro materiale di mio interesse (fate le vostre proposte in MP).
In vendita anche per altri canali
Le caratteristiche della macchina:
http://www.tecnozoom.it/fotocamere-digitali/samsung-l310w.html |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leica.lo utente

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 280 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 30 Nov, 2009 12:02 am Oggetto: |
|
|
Up a 135€ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|