photo4u.it

[BI+SPED] Vendo flash canon 580 ex (non il II) (CHIUDERE)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alberto230269
utente

Iscritto: 14 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 6:40 pm    Oggetto: [BI+SPED] Vendo flash canon 580 ex (non il II) (CHIUDERE) Rispondi con citazione

Vendo flash canon 580 ex (non il II).
Ottime condizioni, con più in garanzia, compreso di piedistallo e custodia in similpelle, ma non ho più la cofezione.
Chiedo 210+spedizione.
Domani faccio le foto
In vendita su altri forum
Chiedo scusa, ma non ho internet a casa, la sera navigando con il telefonino, non so se riesco a rispondere

Ultima modifica effettuata da Alberto230269 il Ven 27 Nov, 2009 6:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lexman
utente

Iscritto: 29 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 7:38 pm    Oggetto: Re: [BI+SPED] Vendo flash canon 580 ex (non il II) Rispondi con citazione

Alberto230269 ha scritto:
Vendo flash canon 580 ex (non il II).
Ottime condizioni, con più in garanzia, compreso di piedistallo e custodia in similpelle, ma non ho più la cofezione.
Chiedo 210+spedizione.
Domani faccio le foto
In vendita su altri forum
Chiedo scusa, ma non ho internet a casa, la sera navigando con il telefonino, non so se riesco a rispondere

CODA (anche qui , dato che ti ho scritto anche su altro forum. ti mando un pm)

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Gio 26 Nov, 2009 7:42 pm    Oggetto: 580 EX Rispondi con citazione

Ciao,

sarei interessato al 580 EX. Verrei a ritirarlo di persona dalle tue parti.

Mi sono messo in coda anche su CanonClubItalia

Saluti

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083

Ultima modifica effettuata da lexman il Ven 27 Nov, 2009 7:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alberto230269
utente

Iscritto: 14 Lug 2009

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo purtroppo ritirare la vendita, visto che qualche figlio di "buona donna" ha pensato di farmi un bel regalino

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/BISPEDVendo-flash-canon-580-no-t182122.html&st=10&start=10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto230269 ha scritto:
Devo purtroppo ritirare la vendita, visto che qualche figlio di "buona donna" ha pensato di farmi un bel regalino

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/BISPEDVendo-flash-canon-580-no-t182122.html&st=10&start=10

Mi scuso per l'off topic, ma consiglio ovviamente di denunciare immediatamente l'accaduto alle autorità competenti. Inoltre se non erro dovrebbe esserci un topic apposito per inserire i numeri di serie dei prodotti rubati, potrebbe esserti di aiuto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: