Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
scusami tanto [Red] [3D]!!!
mi sono sbagliato a riportare i commenti ma da quello che scrivi penso che hai capito!!!
scusami ancora!!!  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente non capisco il perche' maloxplay sembri infervorato nei meie confronti.
Non ho alcuna intenzione di trovare difetti in alcuna macchina, sono un convinto fotografo non sono un professionista pero') ancora attaccato sentimentalmente alla pellicola che sta cercando di passare al digitale senza rischiare di pentirsi dopo poco.
Tutto qui, sono in questo forum per chiedere consigli su chi questa macchina la sta utilizzando niente di piu' e niente di meno: niente di meno pero' significa che mi aspetto pareri obiettivi e non pareri dettati da campanilismo e sacro infervoramento.
Ciaoooooooooo
 _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti io avevo una d70 ma oggi ho comprato una s3 pro ho fatto qualche scatto in raw loggicamente e ne sono rimasto entusiasta è incredibbbbbbbile la definizione e la gamma dinamica che raggiunge questa macchina è vero non è velocissima in scrittura ma ripeto è incredibbbbile non ha niente a che vedere con la d70 e la d100 si può paragonare alla d2x che ho provato .
la d2x è solamente piu veloce . |
|
|
 |
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti io avevo una d70 ma oggi ho comprato una s3 pro ho fatto qualche scatto in raw loggicamente e ne sono rimasto entusiasta è incredibbbbbbbile la definizione e la gamma dinamica che raggiunge questa macchina è vero non è velocissima in scrittura ma ripeto è incredibbbbile non ha niente a che vedere con la d70 e la d100 si può paragonare alla d2x che ho provato .
la d2x è solamente piu veloce . |
|
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 12:24 am Oggetto: |
|
|
Mi avevano proposto una D70 e una S2 usate...provate mezza giornata ho scelto senza indugi quest'ultima.
A ripetizione scatta 7 raw e poi devi aspettare 30/40sec prima di riusarla con una sandisk normale,con una ultra risparmi 5sec.
In Jpeg è veramente ottima(la differenza con il Raw è minima,senza considerare il bilanciamento del bianco in post produzione,a livelli dei Jpeg/Raw della D20)dopo un pò ho iniziato ad usarla solo in Jpg.
Il bilanciamento del bianco è buono in ogni condizione,tranne che con luce ad incandescenza e (ma ancora non ne capisco il motivo) a ISO 1600 con tempi lenti dove una fortissima dominante magenta mi fà un pò incassare.
Il rumore...non c'è....a 1600 è appena percettibile, ed in condizioni particolari,a patto di non scendere sotto 1/30 dopodichè si vede,è brutto, qualche hot pixel fa capolino e c'è una dominate magente,ripeto sopra 1/30 si scatta in scioltezza a 1600, sotto si scatta se proprio si deve......
L'autofocus ,come già detto, è lento,uguale ad una F80,ma preciso.
Chiaramente non si possono usare CF superiori ai 2Gb(non legge Fat32).
Per le altre cose basta leggere della F80.
La qualità delle foto è superba,nel mio piccolo,non potrei desiderare di più.
In definitiva è una macchina operativamente lenta,vecchia come concezione di reflex digitale,pesante ed ingombrante...ma se uno vuole fare delle belle foto,personalmente non vedo alternative nella sua fascia di prezzo(da usata chiaramente).
una domanda mi sorge spontanea però,con il tuo parco, che te ne fai di una vecchia signora come la S2? _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
Quanto l'hai pagata? E facci vedere qualcosa! |
|
|
 |
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Quanto l'ho pagata lo tengo nascosto così se un domani la rivendo...... (anche se penso che sarà molto difficile).
Per le foto,qualcosa ho postato nel forum ed ho specificato che le ho fatte col digitale...solo che ho messo solo foto che mi piacevano e sicuramente non sono quelle qualitativamente migliori...magari ne metto qualcuna qui.... _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
a me martedì torna la s2 dalla germania, si è fatta 1 mese di vacanzain assistenza
Giusto in tempo per i matrimoni di agosto  |
|
|
 |
|